Iniziamo con un fan controller Aerocool F6XT a cui ho attaccato una NOX Acid Blaster 92mm e una Hyper Slim ( sottilissima ventola dalle prestazioni notevoli ) sempre da 92mm. Voi direte, dov'è la novità?? Beh, se guardate bene la foto, il controller l'ho immerso completamente in normalissima acqua di rubinetto e insieme ci ho messo la Acid Blaster, tutto ovviamente sotto tensione

Non contento di ciò, ho voluto fare una prova del tipo che "salti per aria e ci rimani stecchito"

E' rimasta accesa nell'acqua senza che saltasse la corrente o il salvavita ...
Come ho fatto?? Beh, tornando a quanto dicevo prima, ho trovato questo spray che potremo definire "spray dielettrico" che una volta spruzzato su qualsiasi circuito o elemento elettrico, forma una sottile pellicola protettiva che isola, come nel nostro caso una lampadina, dal contatto con liquidi e allo stesso tempo consente il passaggio dell'elettricità senza pericolosi corto-circuiti. In più svolge anche funzione pulente in quanto ho potuto constatare personalmente dei residui di polvere in fondo al contenitore al momento del risciacquo. Purtroppo non mi è possibile pubblicizzare questo spray in quanto non ha nemmeno un nome ma le foto che ho postato garantiscono al 100% l'efficacia di questo prodotto ( che rientra nella categoria di lubrificanti per armi ) che potrebbe essere molto utile per prevenire catastrofi, specialmente quando abbiamo un impianto a liquido personalizzato