Comunicazioni importanti da parte dello staff, eventuali problemi riscontrati dagli utenti nell’uso del forum, guide sull'utilizzo di funzionalità aggiuntive del sito e del forum.
Gentili lettori del forum,
abbiamo inserito una nuova funzione nel forum che vi permetterà di chiudere ed aprire le sezioni.
Tramite il pulsantino presente in home page del forum a fianco del nome delle sezioni sarà possibile nasconderne o mostrarne il contenuto.
In questo modo potrete personalizzare la home page. Da tener presente che per visualizzare i nuovi messaggi nelle sezioni nascoste bisognerà riaprile e leggere i nuovi messaggi.
Io sono interessato più che altro a sapere una cosa, ma tutte queste operazioni che possono essere applicate al forum, possono a loro volta essere impostate con l'HTML o utilizzando un altro tipo di linguaggio?
complimenti comunque, grazie al tuo impegno stai rendendo il nostro forum e il portale molto più intuitivo e piacevole nell'utilizzo, penso che un grosso ringraziamento te lo debbano tutti Edo...
Ahahah io l'ho usata poco fa credendo che c'era da sempre Comunque ottima idea
Comunque io ho un'idea che sarebbe a mio avviso utile: un pulsante "grazie" per il forum con relativo conteggio per ogni utente, in modo da ringraziarsi emplicemente con il pulsante e quindi mantenere il forum più pulito senza messaggi corti. Un po' come accade sul forum di XDA.
Questa è una mia idea, a voi la scelta se implementarla o meno