XP-M 2600+ @ 2400Mhz
NF7-S
512 Mushkin DDR 400Mhz
Terratec Mistify GeForce FX 5800 128DDR - Omega 2.169.21
Recom 450W
WD Green 1Tb Sata
http://hwbot.org/submission/2216614_" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Amministratori OC
Black_Owl ha scritto:Ottimo score, sul serio :D Belle le cpu Barton, mi sono sempre piaciute, peccato che i processori moderni non sono scoperchiati, come una volta... Era tutto più delicato, ma decisamente più interessante trovare soluzioni di raffreddamento adeguate!
Che cosa hai usato per raffreddare? a 1,8V, quel processore scaldicchia!
PhilSuperjoint ha scritto:Black_Owl ha scritto:Ottimo score, sul serio :D Belle le cpu Barton, mi sono sempre piaciute, peccato che i processori moderni non sono scoperchiati, come una volta... Era tutto più delicato, ma decisamente più interessante trovare soluzioni di raffreddamento adeguate!
Guarda, ieri ho lottato per trovare un compromesso per mantere i 2600Mhz stabili con 1.95 di Vcore e 2.9 sulle ram con bus a 220, niente da fare, fortunatamente mi si spegneva.
Tempo fa ero a liquido e potevo contare su temperature minori, ma lo smonta e rimonta non faceva bene all'impianto![]()
Ho usato un semplicissimo dissipatore ad aria con base in rame, ma una ventola Cooler master da soli 2600rpm, stasera ne sparo una decisamente più veloce....
Attualmente ho la cpu a 2400mhz con vcore di 1.75 e 2.7 sulle ram, delle mushkin bh-5....Black_Owl ha scritto:PhilSuperjoint ha scritto:Black_Owl ha scritto:Ottimo score, sul serio :D Belle le cpu Barton, mi sono sempre piaciute, peccato che i processori moderni non sono scoperchiati, come una volta... Era tutto più delicato, ma decisamente più interessante trovare soluzioni di raffreddamento adeguate!
Guarda, ieri ho lottato per trovare un compromesso per mantere i 2600Mhz stabili con 1.95 di Vcore e 2.9 sulle ram con bus a 220, niente da fare, fortunatamente mi si spegneva.
Tempo fa ero a liquido e potevo contare su temperature minori, ma lo smonta e rimonta non faceva bene all'impianto![]()
Ho usato un semplicissimo dissipatore ad aria con base in rame, ma una ventola Cooler master da soli 2600rpm, stasera ne sparo una decisamente più veloce....
A che temperature riesci a tenerlo? Idle? Stress? Recupero?
si...è sufficiente che apri il risultato che hai uppato, in alto a destra trovi le varie opzioni tra cui "Edit", "Delete" ecc...PhilSuperjoint ha scritto:Ma porc...spero si possa modificare....
delly ha scritto:si...è sufficiente che apri il risultato che hai uppato, in alto a destra trovi le varie opzioni tra cui "Edit", "Delete" ecc...PhilSuperjoint ha scritto:Ma porc...spero si possa modificare....