Comunicazioni importanti da parte dello staff, eventuali problemi riscontrati dagli utenti nell’uso del forum, guide sull'utilizzo di funzionalità aggiuntive del sito e del forum.
E' attivo da oggi il pieno supporto alle piattaforme mobile (iphone, android, etc.) sul nostro portale. Navigando dai dispositivi mobile sul sito http://www.hwlegend.com" onclick="window.open(this.href);return false; si aprirà direttamente la pagina con supporto mobile. Così se per queste vacanze avrete bisogno di consultare i nostri contenuti lo farete in maniera più agevole.
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
Sapevo che lo avresti detto. Allo stato attuale, giusto come info, Vbullettin ha un modulo da 99€ che comunque ha molti problemini da risolvere mentre per phpbb ci sono due moduli ma sono solo delle RC con cui francamente non me la sento di cimentarmi. Io ho l'iPhone e comunque il forum è fruibile. Molti post ultimamente li ho inseriti direttamente da iPhone.