Circa un mese fa ci siamo occupati di un kit di raffreddamento a liquido all-in-one prodotto dalla rinomata azienda Antec, il KÜHLER H2O 620. In questa recensione analizzeremo gli aspetti tecnici e funzionali del modello superiore, il KÜHLER H2O 920 dotato di un radiatore con uno spessore importante e di doppia ventola da 120x120 mm, utilizzate per la realizzazione di un sistema di ventilazione di tipo push-pull. Ma come avremo modo di scoprire non sono solo queste le novità introdotte in questo sistema di dissipazione a liquido. Il kit è stato realizzato in collaborazione con la Asetek ed è sempre di tipo all-in-one, senza manutenzione e già pronto al primo utilizzo senza ulteriori operazioni se non l'installazione. Ci auguriamo che la lettura sia di vostro gradimento.
Ultima modifica di Slime il 17 settembre 2011, 20:56, modificato 6 volte in totale.
Motivazione:JFusion Discussion Bot UPDATE
Slime ha scritto:Ti ringrazio Andrea. Il kit è molto interessante, anche per fare delle prove (non esagerate) su banchetto...
Secondo te, è possibile montare il waterblock sul socket senza la staffa fornita per il retro della mobo? una volta inserito il waterblock sulle barre filettate che ho gia in dotazione per i vari supporti del phase e tolotto sul banchetto dici che va bene? stringendo poi con delle viti la parte superiore dovrei essere a posto?
coccus80 ha scritto:
Secondo te, è possibile montare il waterblock sul socket senza la staffa fornita per il retro della mobo? una volta inserito il waterblock sulle barre filettate che ho gia in dotazione per i vari supporti del phase e tolotto sul banchetto dici che va bene? stringendo poi con delle viti la parte superiore dovrei essere a posto?
Sì, basta non mettere le clip plastiche in dotazione, quelle celesti per intenderci per i sistemi Intel o quelle verdi per gli AMD...
veramente molto bella questa recensione, complimenti :)era un dissipatore che tenevo sott'occhio insieme al Corsair H80, anche se alla fine ho scoperto che entrambi vengono costruiti da Asatek... un giorno di questi ne provo uno
coccus80 ha scritto:
Sì, basta non mettere le clip plastiche in dotazione, quelle celesti per intenderci per i sistemi Intel o quelle verdi per gli AMD...