e a 4700mhz

questi sandy rullano di brutto

Moderatore: NoRage
lo stress che porta linx prime non ci arriva, ho 6/7 gradi di differenza, linx è mostruosamente pesante con i linpack aggiornatidjlegend ha scritto:Ottimo risultato.![]()
Prova ad usare "Prime95" che è + indicato per stressare queste cpu.
Fidati.lorenzo.90 ha scritto:lo stress che porta linx prime non ci arriva, ho 6/7 gradi di differenza, linx è mostruosamente pesante con i linpack aggiornatidjlegend ha scritto:Ottimo risultato.![]()
cmq io faccio 20 cicli poi testo nei giochi, fare ore di prime è inutile secondo me, dato che nel 90% dei casi sono stabile così
bc2 è un osso duro
okdjlegend ha scritto:Fidati.lorenzo.90 ha scritto:lo stress che porta linx prime non ci arriva, ho 6/7 gradi di differenza, linx è mostruosamente pesante con i linpack aggiornatidjlegend ha scritto:Ottimo risultato.![]()
cmq io faccio 20 cicli poi testo nei giochi, fare ore di prime è inutile secondo me, dato che nel 90% dei casi sono stabile così
bc2 è un osso duro
Usa Prime 95 impostato Blend con le stese impostazioni di adesso e fallo andare per 30 minuti.
ok dai procedo a testaredjlegend ha scritto:Basta 1 ora. Va + che bene.
Va benissimo.lorenzo.90 ha scritto:ok dai procedo a testaredjlegend ha scritto:Basta 1 ora. Va + che bene.
questo va bene http://www.hwfiles.it/download/scheda/1971/prime95/" onclick="window.open(this.href);return false;?