C’è un filo sottile che lega un medium recente e così peculiare come quello videoludico, ad uno più datato e radicato come quello cinematografico. Su tale filo si esibisce Life is Strange, con la maestria di un valido equilibrista. L’avventura grafica di Dontnod Entertainment riuscì a lasciare un segno nel sottogenere delle interactive drama nato negli ultimi anni, complice un sistema di scelte di particolare impatto, impreziosito da tematiche valide e forti. Con Life is Strange: Before the Storm, Deck Nine Games si investe di un onere a dir poco complicato. Dopotutto, ricongiungersi alle vicende narrate nei cinque episodi incentrati su Maxine, e farlo con lo stesso piglio emotivo ed artistico, è impresa tutt’altro che scontata. Noi ci siamo immersi all’interno del mondo di Chloe e Rachel, ed ora che anche il terzo ed ultimo episodio di questa mini-serie prequel è disponibile. Siamo pronti a dirvi tutto in questa recensione!Arrivato Life is Strange Before the Storm - Recensione di Luca Del Pizzo | kingdomgame.it | Voto: 8/10
Arrivato Life is Strange Before the Storm
- Lordpkappa
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Life is Strange Before the Storm: Il fascino della tempe
Ho apprezzato la serie originale, questo prequel mi intriga parecchio, ma sapere come andrà a finire la vicenda principale mi toglie un po' di entusiasmo, anche se ho sempre apprezzato le produzioni Dontnod, fin da Remember Me, autentica perla forse rovinata dal sistema di combattimento.
Pc Gaming Vault
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
- carinamon
- Neo iscritto
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Arrivato Life is Strange Before the Storm
Players control Chloe Price, a rebellious teenager grappling with the recent death of her father and the subsequent changes in her life. The game focuses on Chloe's developing friendship and romantic relationship with Rachel Amber, a popular student whose life is not as perfect as it seems. Drive Mad
- tomhiddleston2
- Neo iscritto
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Arrivato Life is Strange Before the Storm
Mi piace di più la serie originale. Ma questa è comunque bella.
slope game
slope game