ciao a tutti, utente fresco !!
ho ordinato questa scheda ma in versione AB350 ... mi confermate che è la stessa scheda al 99% tranne per il chipset e la wifi a 433 invece di 800mhz?
mi son letto con gusto la recensione e avevo TIMORE che questa scheda andasse male in overclock e malissimo con le ram, altri siti internet inglesi la han recensita come rognosa in overclock e "peggiore" rispetto alla concorrente gigabyte ab350 gaming itx , hanno persino avuti problemi ad andar oltre i 2400mhz di ram ecc...
pensate che quando ho letto il tipo di modul oram che avete testato, mi è venuto UN INFARTO!!! motivo? è LA STESSA ram che ho ordinato da amazon
cioè questa ram in italia penso la avete voi, la avrò io, e stop. Non si trovano recensioni, gli stock sono limitati, da dove la avete ordinata e QUANTO LA AVETE PAGATA? ( perdonate la schiettezza ma mi farebbe davvero piacere saperlo)
.......lo chiedo in quanto su amazon questa ram GSkill F4-3200C15D-16GTZSW (15-15-15-35) è stata per diverso tempo in "promozione" a 122 euro!! era una promo senza stock ma PRENOTABILE, ed ancora non si sa quando me la spediranno ma credo di aver fatto l'affare del secolo, online non si trova proprio altrove, e se si trova costa sopra 230... 300... anzi un venditore online in italia la mette a 400 euro
inoltre dalla vostra recensione ho visto che avete spinto i timing a 14-14-14-28 , insomma un modulo che scommetto salirebbe anche verso i 3400/3600mhz con timings piu tranquilli,
giusto?
perdonate se baso tutto questo commento sullaram che avete usato nel test ma sapete è dura trovar recensioni di questo modulo ram, per di piu fatte su questa scheda madre che differisce solo per il chipset x370 vs (anche se io avrò la ab350) ed in piu SIETE ITALIANI!!