wolfnyght ha scritto:lol la rush?
io l'avevo logicamente in versione PCI!
quante occatone!
se trovo le foto le metto.
Belle bestie, ma quanto scaldano, anche a default! Proprio ora sto utilizzando una A-Trend Rush da 4 mb, vediamo come si comporta....
wolfnyght ha scritto:PS quei celeron erano dei mostri in overclock!
tutti venivano portati a 100 di fsb e non era difficile verne alcuni con fsb 133
a quei tempi avevo un pentium 2 400MHz su bx440 e vedevo dei "celerini" fustigarmi perchè occati da bestia poi quando passai a @133 di fsb....mi trovavo nella categoria celeron 300@ l'impossibile (il rè dell'overclock era quello) e continuavo a prendermi mazzate
per togliermi l'incubo dei celerini dovetti aspettare l'uscita del pentium 3 coppermine 700

@133 di fsb

(ma prima ebbi la brillante idea di prendere il pentium III 550)
Considerato il voltaggio elevato, ma pur sempre normale per l'epoca, del Celeron 266, penso non fosse difficile salire di bus fino a 100; ho sempre considerato i Celeron ottimi processori, economici e sopratutto facilmente overclockabili tramite l'aumento del bus.
Pentium II su Intel BX440 addirittura più lenti di un Celeron 300?
wolfnyght ha scritto:Comunque qualcosina in giro di old dovrei ancora avere....
(anche un 486 dx completo)
Mostracelo il 486!
wolfnyght ha scritto:PS sto mettendo a posto una workstation per far emulazione....
biprocessore pentium 3 733 (ma se trovo mai 2 millini....)
con le rambus!
e tutto scsi 160
il massimo sarebbe li sopra una wodoo 5500 (ha lo slot agp che prende tutto

dal x1 al x4

8credo che mobo con sto slot agp universale si contino sulle dita di una mano lol)
Ottima piattaforma, sono curioso di sapere il nome della scheda madre, per caso Tyan o Supermicro?
Comunque, per la Voodoo5 va bene qualsiasi sistema, possibilmente il più veloce che c'è!
Penso che la questione slot AGP si fermi al 4x PRO, uno slot universale presenti su alcune schede madri per workstation, hanno un pettine un po più lungo queste schede...
wolfnyght ha scritto:Adesso sto resuscitando una msi con chipset apollo.....tualatin compatibile....
uno dei più bei processori mai prodotti da intel a mio avviso eheheh
Tualatin, processori cosi eccezionali che superavano anche i primi Pentium4 e Intel, accorta del fattaccio, li fece sparire
wolfnyght ha scritto:PS credo che in questa sezione bazzicherò parecchio ma parecchio parecchio
(adoro il retro overclock)
Abbiamo bisogno di gente come te