Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
LurenZ87 ha scritto:Preso anche io ieri (UAC Edition) ed ho finito il primo livello... Stupendo!!! Lo sto giocando alla massima difficoltà disponibile e devo dire che è davvero difficile non morire
Ho finito i due Wolfenstein alla massima difficoltà, questo non poteva essere da menobeatl ha scritto:LurenZ87 ha scritto:Preso anche io ieri (UAC Edition) ed ho finito il primo livello... Stupendo!!! Lo sto giocando alla massima difficoltà disponibile e devo dire che è davvero difficile non morire
Davvero tosto al massimo livello .. fin troppo per le mie capacità![]()
Comunque confermo che è un best-buy .. anzi adesso porto avanti questo ed accantono il resto
no coccus80, niente coop per la campagna. Trova un po' di coraggio e sangue freddo perche' i demoni dovrai affrontarli tutti da solo. Insomma, devi armarti perbenino e cacciare le palle ...coccus80 ha scritto:Mi state invogliando di comprarlo al più presto questo stupendo giocosolo una curiosita fuori tema, si può giocare insieme ad un amico online facendo le missioni in due? oppure dei duelli?
Grazie.
Ok grazie mille delle info.Nemesis Elite ha scritto:no coccus80, niente coop per la campagna. Trova un po' di coraggio e sangue freddo perche' i demoni dovrai affrontarli tutti da solo. Insomma, devi armarti perbenino e cacciare le palle ...coccus80 ha scritto:Mi state invogliando di comprarlo al più presto questo stupendo giocosolo una curiosita fuori tema, si può giocare insieme ad un amico online facendo le missioni in due? oppure dei duelli?
Grazie.
Invece e' presente il multi con le tipiche arene dove fraggare a piu' non posso. Personalmente ho comprato Doom esclusivamente per "vivere" la campagna quindi sul multi non saprei dirti di piu'.
Idem e per adesso mi sta davvero prendendoNemesis Elite ha scritto:Personalmente ho comprato Doom esclusivamente per "vivere" la campagna quindi sul multi non saprei dirti di piu'.
Confermo.Nemesis Elite ha scritto:Sto notando che ce un po' di confusione su quando potremo leggere le review complete sulla 1080 a partire da domani : chi dice che NDA scade a mezzanotte, chi domattina dopo le 10...![]()
Allora, le review complete delle 1080 (Founders Edition) le potrete leggere sulle redazioni di tutto il mondo a partire da domani dalle ore 15,00 ora locale nostra.