djlegend ha scritto:Vi avviso che la HD 6950 è in viaggio verso casa mia!

djlegend ha scritto:Vi avviso che la HD 6950 è in viaggio verso casa mia!
ah benissimo...si vede che ieri non ero rincoglionito del tutto allora...sirioo ha scritto:ho provato anche quello funz alla grande e ti fa anche il backup del vecchio bios
delly ha scritto:ah benissimo...si vede che ieri non ero rincoglionito del tutto allora...sirioo ha scritto:ho provato anche quello funz alla grande e ti fa anche il backup del vecchio bios![]()
bene bene dai che anche tu hai la vga quest'anno..... aspettare l'anno prossimo sarebbe davvero troppodjlegend ha scritto:Vi avviso che la HD 6950 è in viaggio verso casa mia!
delly ha scritto:dati parecchio interessanti che confermano la riuscita della mod 6950@6970 al 100%...![]()
TechPowerUp ha aggiornato i risultati delle prove...79 schede provate, 79 schede perfettamente sbloccate...![]()
http://www.techpowerup.com/articles/ove ... idcard/159" onclick="window.open(this.href);return false;
IO ASPETTO ANTILLES!!!Rez ha scritto:ci stai facendo pensierino a prendere 4 di queste 6950?
dai ne pigliamo 8... 4 a testadelly ha scritto:IO ASPETTO ANTILLES!!!Rez ha scritto:ci stai facendo pensierino a prendere 4 di queste 6950?![]()
![]()
detto questo aggiungo che me ne frego se si tratta di utenti normali o di moderatori...chiunque mi faccia scimmiare ancor più di come già sono...(e contribuisca quindi a farmi "cedere" all'acquisto)...lo banno a vita!!![]()
![]()
![]()
![]()