non significa essere saggi o meno ma significa usare bene la testa : non stiamo infatti dicendo che non ci piace PASCAl (anzi) ma semplicmente per noi che abbiamo 980Ti e Titan X, il momento di cambiare con la scheda che realmente le sostituisce per fascia, non e' ancora arrivato; bisogna aspettare il Q1 2017.Tutto qui, e poi NVIDIA verra' incontro anche a noi utenti che siamo posizionati nella fascia piu' alta di mercato. Non e' poi cosi' difficle capire questo semplice concetto.beatl ha scritto:Ali3n77 ha scritto:Io ho aspettato 3 anni con la titan vanilla e mi sto gustando la mia 980ti alla grande e sinceramente al momento a 2560x1440 non sento la necessita' di cambiarla, anzi tutt'altro.
Invece attendo il chippone perche' per i miei 40 anni me lo regalo di sicuro ... il 5 Febbraio 2017 ! Speriamo sia gia' uscito il chippone =)
Peccato pero' che AMD non sforni qualche cosa di decente. ......
Saggia considerazione... l'avanzare degli anni ha tantissimi difetti ma,almeno, aggiunge un po di buon senso e saggezza ..
10 anni fa mi sarei buttato a pesce sulle nuove schede .. oggi cone oggi me ne sto tranquillo.. spremo fino all'ultima goccia le mie schedine ed aspetto il chippone nel 2017..
Intanto mi studio per bene questa nuova architettura sulle esperienze dei tanti che la acquisteranno già da ora

Io mi trovo circa 1100€ circa puliti puliti che mi sono avanzati dal nuovo sistema che sto ultimando e che avevo pianificato da un paio di mesi ma non mi passa nemmeno per un attimo di spenderli sulle 1080 avendo uno sli di Titan X in mano. Soldini che vanno invece nel salvadanaio e che verranno sicuramente spesi tutti per la prima nuova Titan.
Meglio partire da lontano con il chippone che quando esordira' rendera' davvero obsolete tutte le prestazzioni massime attuali che abbiamo oggi incluse ovviamente quelle della 1070-1080 in un solo boccone.Poi vedrete che salto tangibile avremo davvero...

Naturalmente, per chi le acquistera', sia la 1070 quanto la 1080 sono e restano delle fantastiche schede considerando anche che montano un chip pari alla meta' di quello montato su maxwell top di gamma, quindi sottolineo di nuovo come NVIDIA abbia fatto un lavoro esemplare qui...lavoro che ovviamente ci ritroveremo anche nel chippone ma nella sua massima espressione questa volta.

Personalmente sono felicissimo che la 1080 vada bene e avrà anche un buon OC ma chiedetevi adesso una domnandina facile facile : la 1080 ha 7,2 miliardi di transistors....il GP100 ne avrà quasi 16 miliardi. Chiudo qui che è meglio.