qualcosina si guadagna direi, passiamo da 225-226 a 231-232...

ovviamente è solo per divertirsi con i test, non è certo una impo da daily questa...

Moderatore: NoRage
si lo so, è una mobo ITX molto buona, tra le migliori Z370 per tirare le ram, l'avevo già visto nel contest su hwbot del mese scorso (se l'avessi avuta per lo stage2 avrei pure portato a casa una seconda/terza posizione, invece ero con una Z370 Ultra Gaming inchiodata che mi è costata punti preziosi)...SolidSnake1989 ha scritto:Quella mobo è un mostro 130 euro e tira che una bellezza..
Ascolta e se sali con la frequenza? Lasciando le latenze più rilassate
no, addirittura con xmp oltre 3866 non và, bisogna sintonizzare a manina già per i 4000, volevo arrivare a 4266, ma è 7 mesi che la possiedo e nulladelly ha scritto:a certe frequenze è sempre una lotteria purtroppo, non ci arrivi nemmeno con XMP ai 4266 di targa delle tue ram?
LOL mi sta sul cul@:hihihi:Lordpkappa ha scritto:Oh ma Solid sei incontentabile![]()
![]()
bhe consolati, per lo meno non eri te che avevi avuto cul@ con amazon facendoti dare le 4266 al costo delle 3200/3600? se si ti eri già giocato li la tua dose di "fortuna"...SolidSnake1989 ha scritto: LOL mi sta sul cul@:hihihi:![]()
sta cosa