[Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 980Ti

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da Nemesis Elite »

beatl ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:
illidan2000 ha scritto:mmh.... Far Cry Primal, finito un paio di settimane fa. Non mi va di riscaricarlo :)
Il DLC è gratis, per The Division?

ho il sentore che sarà più un Q2 2017 che un Q1 per Gp100
mai cancellare i titoli fatti bene sui propri SSD... :perfido: : se ti è piaciuto,faresti bene a riscaricarlo perbenino perchè troverai il SURVIVOR MODE che è una modalità single tutta nuova.
Le texture 4K poi danno un tocco di classe in più al titolo ma se ci dsevi arrivare con il DSR in 4K allora lascia perdere : il 4K nativo è tutto un altra cosa. Non riesco proprio a farlo capire questo concetto... :asd:
Si invece su The DIVISION : Incursion è il primo DLC gratuito ma potrai giocarci solo una volta che raggiungerai il livello 30.

Quanto alla presunta data di uscita sul GP100 io ritengo che la nuova Titan (mio obiettivo cardine) arriverà ben prima della eventuale 1080Ti e comunque che sia Q1 o Q2 è irrilevante a questo punto : si aspetta senza alcun problema, dubbi o perplessità sul da farsi.
Eh sì .. soprattutto per le ultime voci che riportano la 1080 "base" non molto più veloce di una 980ti...
Micidiale quest'ultima subito dietro alla TitanX... Schede più longeve abbia mai visto :woow:
ma certo, tocchera', nella migliore delle ipotesi, un bel 20% in piu' sulla 980Ti/Titan X (e su quest'ultima ci si va a perdere pure 4 Giga di vram che tornano utilissimi eccome in uno scenario 4K :) ) che personalmente non me ne farei proprio nulla : ad annuo nuovo faremo un salto prestazionale prossimo al doppio della potenza di calcolo che abbiamo oggi con tutte le migliorie poi che apportera' PASCAL sul GP100...
Se devo lasciare la Terra... devo essere certo di poter atterrare su Marte (a proposito del pianeta rosso : non vedo l'ora di poter provare, con il Visore Ottico, MARS 2030 presentato durante il recente GTC2016 di NVIDIA dove potremo camminare ed esplorare il pianeta rosso sulla base di tutte le foto e documentazioni che ci hanno rilasciato i rover marziani.Da paura letteralmente).
Insomma, bisogna saper aspettare il proprio momento...cosa che a me riesce fare meglio di chiunque altro. :asd:

:coolyea:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Allora dj, questo fine settimana ci ho dato dentro ed ho quasi ultimato il lavoro dentro al case di cui ti parlavo.
Vediamo : stessa tecnica dell'insegna a parete ma su dimensioni molto più piccole quindi sempre scocca base in alluminio
anodizzato nero e incisione sul metallo con il laser (date le dimensioni di lavoro sensibilimente più piccole) del logo NVIDIA is the way... (quella che vediamo all'inizio dei nostri giochi preferiti... :asd: ).
La sfida più grande è che qui ho dovuto lavorare su uno spessore di soli 2 cm; al momento il trasformatore è fuori la scocca ma il mio intento ultimo è di integrarlo comunque all'inteno per avere un lavoro, e meno ingombro, più pulito nel case quindi sto studiando il modo di integrare perbene i componenti dell'alimentazione.
L'intera insegna è alimentata da un'intera batteria di lampadine a led ad alta luminoniostà e basso consumo energetico bianche e verdi (il colore verde di NVIDIA lo si traggiunge uitilizzando un particolare tipo di opal all'interno come feci per l'insegna più grande.
Anche qui il logo puo' essere spento o acceso a piacimento nonchè aumentare o diminuire la luminosità dello stesso.Le foto ,come il precedente, non rendono giustizia al colore verde ma ti posso garantire che dal vivo è l'esatto verde riprodotto nei loghi NVIDIA.
Le ho inserite in firma. Spero ti piaccia.

...certo che AMD mi rimane difficile farlo entrare nel case ... :asd:

Ultima modifica di Nemesis Elite il 20 aprile 2016, 23:51, modificato 15 volte in totale.
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Porca miseia Nem! :woow: :woow: Che lavoro che hai fatto!! Stupendo. Mi garba e piace moltissimo!! :coolyea: :woow: :ave:
Complimeti di cuore veramente!! Direi che se metti le schede AMD...devi cambiare mille cose.... :asd: :asd: :asd: :eheh: :roftl:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

djlegend ha scritto:Porca miseia Nem! :woow: :woow: Che lavoro che hai fatto!! Stupendo. Mi garba e piace moltissimo!! :coolyea: :woow: :ave:
Complimeti di cuore veramente!! Direi che se metti le schede AMD...devi cambiare mille cose.... :asd: :asd: :asd: :eheh: :roftl:

hehe dj, grazie dei complimenti e colgo l'occasione di ringraziare mio zio che mi ha permesso di nuovo di utilizzare strumenti decisamente professionali per la lavorazione.
Ho finalemnte trovato anche il modo di farci stare dentro la scocca anche i componenti dell'inverter così da non avere nient'altro che un cavetto in più dentro al case.Via, siamo alla fine del lavoro quindi.

Ok gente,tutti pronti per l'esordio di PASCAL il 6 maggio prossimo? Mi auguro che vada il più forte possibile il GP104...che vorrà dire che il GP100 andrà come un autentico missile quando esordirà il prossimo anno. :asd: .
Seguiro' da vicino l'esordio quindi.

coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da coccus80 »

Sei un grande Nemesis, che lavoro spettacolare. :woow: :woow: :woow: :ave: :ave: :ave:
Immagine
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

PASCAL è stato anticipato al 6 maggio prossimo? :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

coccus80 ha scritto:Sei un grande Nemesis, che lavoro spettacolare. :woow: :woow: :woow: :ave: :ave: :ave:

:timido: grazie milla anche a te.

:okok:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

djlegend ha scritto:PASCAL è stato anticipato al 6 maggio prossimo? :)
mhumm dj, non prenderla per buona; ho preso spunto da un recentissimo rumor ma sinceramente non credo sia proprio attendibile e forse non era nemmeno il caso di riportarla nel post. :asd:
Credo sempre che l'esordio avverra' a fine maggio. Siamo li' comunque.
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Nemesis Elite ha scritto:
djlegend ha scritto:PASCAL è stato anticipato al 6 maggio prossimo? :)
mhumm dj, non prenderla per buona; ho preso spunto da un recentissimo rumor ma sinceramente non credo sia proprio attendibile e forse non era nemmeno il caso di riportarla nel post. :asd:
Credo sempre che l'esordio avverra' a fine maggio. Siamo li' comunque.
La data non importa.... :asd: :asd: basta che esca.....io azzardo la mia...veramente lo dico senza sapere nulla. :) Io dico il 31 o il 1 Giugno. :)
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

Lavoro professionale Nem ... Siamo vicini alla perfezione! :clap:
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Rispondi

Torna a “Schede Video”