Lordpkappa ha scritto:
Certo, a livello di performance è indiscutibilmente la più veloce, ma poco importa, avere una scheda con tali problematiche dichiarate con manifestazioni random, a quel costo, per me è inaccettabile.
direi che è sacrosanto visto che stiamo parlando di schede da 1300€, la cosa che ancora lascia perplessi è che NVIDIA non mi pare abbia preso una posizione sulla vicenda ancora...mah!
leggo di alcuni che per "aggirare" il problema addirittura vanno di undervolt/downclock, cosa che potrà anche essere una soluzione tampone per carità, ma mi pare veramente assurdo spendere certe cifre per poi usare il prodotto addirittura al di sotto delle specifiche (mi riferisco soprattutto al downclock delle frequenze, sull'undervolt si potrebbe anche chiudere un occhio visto che se gestito bene sarebbe solamente un vantaggio in termini energetici/termici e potrebbero addirittura beneficiarne le performance)...
ciò non toglie che me ne infischierei altamente, se pago xxxx€ il prodotto deve funzionare come si deve senza se e senza ma, se muore lo si fa cambiare o ci si fa rimborsare, ma limitarlo per evitare che si danneggi non la vedo un'opzione valida...
tra l'altro vedo che i problemi si verificano in tempi brevissimi, pochi giorni dopo l'installazione della scheda e quindi davvero pochissime ore di utilizzo effettivo della stessa, a questo punto mi chiedo come sia possibile che tutto questo non sia stato notato durante i controlli/test prima della commercializzazione...