beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:primi presunti test al 3DMark per PASCAL su base GP104 :
http://wccftech.com/nvidia-pascal-3dmar ... s-spotted/" onclick="window.open(this.href);return false;
i test sembrano + o - allineati ad un punteggio tipico di una GTX980Ti ma non e' chiaro se effettuati con una ipotetica X60, X70 o X80.
Neme vado un attimo OT per chiederti un parere sul tuo nuovo monitor ed in particolare lo scaling. Dato per assodato che a risoluzione nativa è ottimo mi servirebbe sapere se portato a 1440p si nota la differenza rispetto ad un 1440p nativo ..
Grazie ! come sempre
CHIUSO OT
Ciao,assolutamente no : posizionarsi in 1440p o in 1080p e' come avere un monitor nativo sul mio Predator 4K (ma anche il BenQ 32" 4K che ho riposto si comporta allo stesso modo visto che i pannelli sono molto simili ed entrambi di AU Optronics). Per quanto riguarda le altre risoluzioni, sono comunque supportate ma l'immagine degrada e si nota rispetto alla nativa.
Per darti un'idea migliore sul 1440p del mio Predator, vai in firma e noterai anche uno screen del mio monitor con THE DIVISION; bene, li stavo proprio in 1440p a differenza degli altri screen dove ero sempre in 4K.
Ovviamente , essendo un 16:9 e essendo uno standard consolditato e supportato da tutti, non avrai bande nere su schermo.