Tranquillo diabolik, non mi hai spaventato ahah anche io amo fare foto anche solo alle scatole dei componenti
Ma comunque nel thread relativo all'SSD o alla 780 avevo postato qualche foto dei due pezzi
Appena arriveranno tutti i pezzi e sceglierò un bel case, monterò tutto e vi farò un servizio fotografico
Ragazzi ho ordinato SSD, Scheda video, Mobo e Alimentatore =)
Nel frattempo mi è venuto un piccolo dubbio...
Il 5930k è compatibile con le Dominator Platinum DDR4 2800Mhz che volevo prendere io? Perchè nelle specifiche del procio leggo solamente "DDR4 2133Mhz"...
Ottimo allora!
La data di arrivo prevista è venerdì 17 -.-
Sisi 5930k perchè probabilmente in futuro sceglierò di comprare un'altra GPU per una configurazione in SLI e mi è stato consigliato da DjLegend che in quel caso il 5930k farà al caso mio
Non preoccuparti Frexx, se in un numero ci sta il 7 allora puoi stare tranquillo che mi porta fortuna.. ti sostengo io ( moralmente )
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
Ahah speriamo.. Come tutti sapete diciamo che di fortuna non ne ho avuta molta -.-, speriamo che sta volta sia diverso!
Grazie del sostegno diabolik ahah