Infatti immaginavo neme, non ne ho fatto un dramma, diciamo che me l'aspettavo!Nemesis Elite ha scritto:mattx88,il downsampling non è altro che una tecnica di compressione/riduzione della freq. di campionamento di un segnale digitale (in questo caso di un segnale video digitale); è una tecnica appunto...non una regola : la soluzione puo' andare andare o non andare a buon fine.mattxx88 ha scritto:Comunque in downsampling a 120hz il 3d non va
@Slide1965 : ho letto velocemente stamattina di là il tuo problema per passare ad una sola o due TITAN al fine di provare il bench e ovviamente ti stanno indicando di sfilare la scheda/schede per provarla cona una o due Titan e quindi "smontare" il loop.Bene,ti stanno dando consigli errati dal momento che la tua mainboard è dotata di switch hardware per abilitare/disabilitare le porte pci-e;cio' comporta l'esclusione hardware della relativa TITAN senza il bisogno di sfilare nulla.In poche parole,agendo sugli switch hardware che hai sulla tua main,potrai passare a 2,una TITAN a livello hardware senza sfilare alcuna vga.

per slide1965, segui cio che ha detto neme, volevo risponderti ma purtroppo sto scontando la mia pena

edit: ieri sera per sfizio stavo provando Tomb Rider in 3D... beh ragazzi, con tressfx attivo non vi dico la resa, sembrava di vedere una barbie a monitor

l'unico problema (che lo rende di fatto ingiocabile) è il mirino, ti si incrociano gli occhi quando miri