[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

mattxx88
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan

Messaggio da mattxx88 »

Nemesis Elite ha scritto:
mattxx88 ha scritto:Comunque in downsampling a 120hz il 3d non va
mattx88,il downsampling non è altro che una tecnica di compressione/riduzione della freq. di campionamento di un segnale digitale (in questo caso di un segnale video digitale); è una tecnica appunto...non una regola : la soluzione puo' andare andare o non andare a buon fine.

@Slide1965 : ho letto velocemente stamattina di là il tuo problema per passare ad una sola o due TITAN al fine di provare il bench e ovviamente ti stanno indicando di sfilare la scheda/schede per provarla cona una o due Titan e quindi "smontare" il loop.Bene,ti stanno dando consigli errati dal momento che la tua mainboard è dotata di switch hardware per abilitare/disabilitare le porte pci-e;cio' comporta l'esclusione hardware della relativa TITAN senza il bisogno di sfilare nulla.In poche parole,agendo sugli switch hardware che hai sulla tua main,potrai passare a 2,una TITAN a livello hardware senza sfilare alcuna vga.

:okok:
Infatti immaginavo neme, non ne ho fatto un dramma, diciamo che me l'aspettavo! :)

per slide1965, segui cio che ha detto neme, volevo risponderti ma purtroppo sto scontando la mia pena :hurted:

edit: ieri sera per sfizio stavo provando Tomb Rider in 3D... beh ragazzi, con tressfx attivo non vi dico la resa, sembrava di vedere una barbie a monitor :o.o: i capelli erano una cosa spettacolare da vedere
l'unico problema (che lo rende di fatto ingiocabile) è il mirino, ti si incrociano gli occhi quando miri :asd:
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto:@Slide1965 : ho letto velocemente stamattina di là il tuo problema per passare ad una sola o due TITAN al fine di provare il bench e ovviamente ti stanno indicando di sfilare la scheda/schede per provarla cona una o due Titan e quindi "smontare" il loop.Bene,ti stanno dando consigli errati dal momento che la tua mainboard è dotata di switch hardware per abilitare/disabilitare le porte pci-e;cio' comporta l'esclusione hardware della relativa TITAN senza il bisogno di sfilare nulla.In poche parole,agendo sugli switch hardware che hai sulla tua main,potrai passare a 2,una TITAN a livello hardware senza sfilare alcuna vga.

:okok:
già, è possibilità veramente molto utile (anche se non presente su molte mobo), è un peccato non usarla e perdere mezza giornata a sfilare vga/svuotare loop per un bench di 5 minuti... :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

mattxx88 ha scritto: edit: ieri sera per sfizio stavo provando Tomb Rider in 3D... beh ragazzi, con tressfx attivo non vi dico la resa, sembrava di vedere una barbie a monitor :o.o: i capelli erano una cosa spettacolare da vedere
l'unico problema (che lo rende di fatto ingiocabile) è il mirino, ti si incrociano gli occhi quando miri :asd:
il guaio di quei bellissimi capelli è che non si sporcano mai... :asd:
mattxx88
Newbie User
Newbie User

Messaggio da mattxx88 »

delly ha scritto:il guaio di quei bellissimi capelli è che non si sporcano mai... :asd:
Eh vabbe, è gia tanto tanto non dover vedere quella coda che sembra un pezzo di legno che esce dalla testa :asd:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

mattxx88 ha scritto: Eh vabbe, è gia tanto tanto non dover vedere quella coda che sembra un pezzo di legno che esce dalla testa :asd:
eheheh...come negarlo :p:
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Re: R: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan

Messaggio da DjToffy »

mattxx88 ha scritto:
delly ha scritto:il guaio di quei bellissimi capelli è che non si sporcano mai... :asd:
Eh vabbe, è gia tanto tanto non dover vedere quella coda che sembra un pezzo di legno che esce dalla testa :asd:
IRONIC MOD ON

Meglio un pezzo di legno che entra da qualche altra parte :asd:

IRONIC MOD OFF

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagine[/align]
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

uhh,, ho provato a flashare un bios modificato ...
fatto tutto come da guida ..cioè reso bootabile la chiavetta usb, copiato dentro il bios moddato e nvflash..

il problema è che non mi riconosce le schede video..

se scrivo nvflash -r mi chiede quale sia l'adattatore primario tra due adaddatori (io ho però tre shcede) e qualsiasi scelga mi rende un messaggio di errore ... eprom unknown

se provo a flashare con il comando nvflash -4 -5 -6 xxxxx.rom mi dice che non vi è corrispondenza fra l'eprom nuova e quella sulla scheda... mboh..

rispetto al video/guida di delly in cui cmq nvflash riconosce la scheda, nel mio ca so gli assegna un nome alfanumerico (che non ricordo) ..

EDIT .. risolto, scaricando l'ultima versione di nVflash
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

è sempre consigliabile usare l'ultima versione dell'NVFLASH... :)
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

forse in settimana mi arriva sta benedetta vga :beer: (dovrebbe partire mercoledì, ma continuo a metterci il condizionale...), però la marca rimane un mistero, tra Zotac (però mi hanno detto che è quella meno probabile), Gigabyte, Asus e Gainward...
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

LurenZ87 ha scritto:forse in settimana mi arriva sta benedetta vga :beer: (dovrebbe partire mercoledì, ma continuo a metterci il condizionale...), però la marca rimane un mistero, tra Zotac (però mi hanno detto che è quella meno probabile), Gigabyte, Asus e Gainward...
bene era ora :ganzo:

vabbè dai la marca è il meno tanto sono tutte uguali, il più è che finalmente l'avrai nel case.. :beer:
Rispondi

Torna a “Schede Video”