Auguri per il nuovo acquisto : è sicuramente un ottimo TV 4K con un input lag tra i più bassi in assoluto di tutta la categoria TV 4K se non il più basso se la memoria non mi inganna però a patto di non usare una paletta 4:4:4 dove l'imput lag inevitabilmente torna a salire.beatl ha scritto:Vabbè .. tanto lo sapevo che no avrei resistito.
Mi sono regalato questo
http://www.rtings.com/tv/reviews/samsun ... ?uxtv=f581" onclick="window.open(this.href);return false;
Witcher3 a 4k mi gira a 60 fissi con schede a 1430 disabilitando hairworks ed AA (la mancanza del primo si nota ma ce ne si dimentica dopo 5 minuti.. la mancanza del secondo non si nota minimamente a 4k) ed è una cosa davvero spettacolare :D
Le mie due bimbe rullano a fondo scala in 4k.. per fortuna sono a liquido!
Quanto al gaming oddio,si bellissimo giocare in 4K (lo faccio da 2 anni e passa ormai

Comunque appena termini The Witcher 3 dirigiti di corsa su Rise of The Tomb Raider : ad oggi è il nuovo riferimento in ambito volti dei personaggi (si,superiore anche a COD BO3) nonchè un comparto grafico più vicino al fotorealismo disponibile oggi grazie ad un uso spettacolare di shaders e texture 4K native. Certo li ho entrambi quindi non sono di parte : graficamente è sopra The Witcher 3 senza storie.