anche perchè ieri mi doveva dare il tracking che tutt'ora non ho (tralasciando che ieri dovevo già averla nel casedelly ha scritto:lol...LurenZ87 ha scritto:
PS: anzi no, mi accontento già se mi arriva, poi vedremo![]()
![]()
[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B
- LurenZ87
- Redazione HW Legend

- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan
- delly
- Amministratore

- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
al limite fatti ridare i soldi e comprala in qualche shop affidabile (certo la pagheresti di più sicuramente)... 
- LurenZ87
- Redazione HW Legend

- Contatta:
sicuramente, ma a questo punto preferisco spendere di più ma almeno averla nel case...delly ha scritto:al limite fatti ridare i soldi e comprala in qualche shop affidabile (certo la pagheresti di più sicuramente)...
- delly
- Amministratore

- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
- LurenZ87
- Redazione HW Legend

- Contatta:
Per POPSCI:
mi dici quanto diventa lunga la Titan con l'Accelero??? Perchè misà che non mi entra nel case
mi dici quanto diventa lunga la Titan con l'Accelero??? Perchè misà che non mi entra nel case
- POPSCI
- Utente Bannato

- Sei stato ringraziato: 0
ma dimmi una cosa lurenz... ma te hai preso questa scheda dal tipo famoso... OK?
oppure da dove si rifornisce questa persona.
perché nel secondo caso siccome lui, ha già prenotato le titan per altri utenti (stavo vedendo tom'shw il suo thread di vendita)
allora non vorrei che abbia la precedenza lui, nei confronti di chi gliele fornisce, rispetto ad uno come te o altri..per cui a voi vi tocca aspettare di +
io ripeto è un ipotesi eh... sparata a caso...
perché nel secondo caso siccome lui, ha già prenotato le titan per altri utenti (stavo vedendo tom'shw il suo thread di vendita)
allora non vorrei che abbia la precedenza lui, nei confronti di chi gliele fornisce, rispetto ad uno come te o altri..per cui a voi vi tocca aspettare di +
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
- POPSCI
- Utente Bannato

- Sei stato ringraziato: 0
è lunga quasi 30, 29 e qualcosa.LurenZ87 ha scritto:Per POPSCI:
ci son altri dissipatori cmq che, se eventualmente non ti ci trovi con il dissi originale, ci puoi montare... e che non ti supera la lunghezza della scheda http://www.gelidsolutions.com/products/ ... d=17&id=52" onclick="window.open(this.href);return false;
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
- LurenZ87
- Redazione HW Legend

- Contatta:
No è sempre Alex Lupin.POPSCI ha scritto:ma dimmi una cosa lurenz... ma te hai preso questa scheda dal tipo famoso... OK?
Ora non sò dove si rifornisce questa persona e come faccia a rilasciare scontrini fiscali ben più alti della cifra che uno paga (i7 3930K pagato 440€ spedito e mi è arrivato con uno scontrino fiscale da 570€
Per me questo è un comportamento poco serio, visto che non ha rispettato nemmeno l'ultimo accordo preso, cioè che per ieri la vga doveva essere dentro il mio case (senno mi doveva riaccreditare i soldi spesi più una somma che abbiamo pattuito per il tempo perso). Ovviamente ho tutta la conversazione salvata, vorrei non doverla tirare fuori, ma la mia pazienza ha un limite...
Così come è ovvio che non comprerò altro materiale da lui e per quello che mi riguarda non è un utente gradito in questo forum (poi agli amministratori l'ardua sentenza).
azz, misà che è troppo lunga (dovrei avere 28cm e qualcosa a disposizione)...POPSCI ha scritto:è lunga quasi 30, 29 e qualcosa.LurenZ87 ha scritto:Per POPSCI:
ci son altri dissipatori cmq che, se eventualmente non ti ci trovi con il dissi originale, ci puoi montare... e che non ti supera la lunghezza della scheda http://www.gelidsolutions.com/products/ ... d=17&id=52" onclick="window.open(this.href);return false;
vorrà dire che me la tengo con il dissipatore reference
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Arrivati finalmente i Backplate di EVGA.Adesso che sono qui,la mia strada è obbligata ovvero porta inesorabilmente agli Hydro del noto brand.
Comunque non ce che dire,come gli altri backplate di EVGA,anche questi sono decisamente molto eleganti e rifiniti.Belli insomma.
http://imageshack.us/photo/my-images/221/cimg3367m.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quanto al discorso ASIC che si faceva prima,io continuo a pensarla sempre allo stesso modo : non createvi dei complessi su quei numeri che non restituiscono sempre dati attenbili.
Dopo la prova che feci con il mio collega con le 680,anche con le TITAN il discorso si è ripresentato senza rispettare il valore associato.
Comunque non ce che dire,come gli altri backplate di EVGA,anche questi sono decisamente molto eleganti e rifiniti.Belli insomma.
http://imageshack.us/photo/my-images/221/cimg3367m.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quanto al discorso ASIC che si faceva prima,io continuo a pensarla sempre allo stesso modo : non createvi dei complessi su quei numeri che non restituiscono sempre dati attenbili.
Dopo la prova che feci con il mio collega con le 680,anche con le TITAN il discorso si è ripresentato senza rispettare il valore associato.
- Goofy Goober
- Newbie User

- GamerTag: Merluz
- ID PSN: Merluz
- Ha ringraziato: 18 volte
- Sei stato ringraziato: 9 volte
delly ha scritto:cmq un mio amico ha preso due asus, ormai sarà quasi un mese fa, e sono entrambe over 90%...
questa mia 88%, mi sa che le asus sono mediamente fortunelle in quanto ad asic...
anche la mia Giga con ASIC 81% boosta a 1019, non vorrei dire castronerei ma mi pare che fino al 79% di ASIC il boost si ferma a 1006mhz, oltre l'80% arriva a 1019mhz (oltre il 90% non saprei).
mentre chi è sotto il 70% si ferma a 993mhz circa.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+TR 3960X+Zenith II Extreme+64gb 3600C16+3080 12gb EK Vector2 + Sabrent Rocket4x2x2tb
NB: Alienware X17 R2: 12700H-32gb DDR5-2x Firecuda 1tb-3080 8gb
HTPC: EVGA HADRON-ImpactVII-5775C-16gbRAM-EVGA1080FTW2-960Pro 512gb-3tbHDD Old but gold:GUREN S.E.I.T.E.N. HAF X