[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:
LurenZ87 ha scritto:
PS: anzi no, mi accontento già se mi arriva, poi vedremo :asd:
lol... :okok: :asd: :asd:
anche perchè ieri mi doveva dare il tracking che tutt'ora non ho (tralasciando che ieri dovevo già averla nel case :scrolleye: ), così come immagino che nemmeno oggi mi verrà consegnata. Sicuramente non è un utente serio ed affidabile come lo era un tempo, e mi dispiace dirlo, ma non credo che comprerò altro materiale da lui :na: :nonono: .
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

al limite fatti ridare i soldi e comprala in qualche shop affidabile (certo la pagheresti di più sicuramente)... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:al limite fatti ridare i soldi e comprala in qualche shop affidabile (certo la pagheresti di più sicuramente)... :)
sicuramente, ma a questo punto preferisco spendere di più ma almeno averla nel case...
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

eh bhe si, è comprensibile... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

Per POPSCI:

mi dici quanto diventa lunga la Titan con l'Accelero??? Perchè misà che non mi entra nel case :scrolleye:
POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da POPSCI »

ma dimmi una cosa lurenz... ma te hai preso questa scheda dal tipo famoso... OK?
oppure da dove si rifornisce questa persona.
perché nel secondo caso siccome lui, ha già prenotato le titan per altri utenti (stavo vedendo tom'shw il suo thread di vendita)
allora non vorrei che abbia la precedenza lui, nei confronti di chi gliele fornisce, rispetto ad uno come te o altri..per cui a voi vi tocca aspettare di +

io ripeto è un ipotesi eh... sparata a caso...
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da POPSCI »

LurenZ87 ha scritto:Per POPSCI:

mi dici quanto diventa lunga la Titan con l'Accelero??? Perchè misà che non mi entra nel case :scrolleye:
è lunga quasi 30, 29 e qualcosa.

ci son altri dissipatori cmq che, se eventualmente non ti ci trovi con il dissi originale, ci puoi montare... e che non ti supera la lunghezza della scheda http://www.gelidsolutions.com/products/ ... d=17&id=52" onclick="window.open(this.href);return false;
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

POPSCI ha scritto:ma dimmi una cosa lurenz... ma te hai preso questa scheda dal tipo famoso... OK?
oppure da dove si rifornisce questa persona.
perché nel secondo caso siccome lui, ha già prenotato le titan per altri utenti (stavo vedendo tom'shw il suo thread di vendita)
allora non vorrei che abbia la precedenza lui, nei confronti di chi gliele fornisce, rispetto ad uno come te o altri..per cui a voi vi tocca aspettare di +

io ripeto è un ipotesi eh... sparata a caso...
No è sempre Alex Lupin.

Ora non sò dove si rifornisce questa persona e come faccia a rilasciare scontrini fiscali ben più alti della cifra che uno paga (i7 3930K pagato 440€ spedito e mi è arrivato con uno scontrino fiscale da 570€ :scrolleye: ) però ci sono rimasto male perchè all'inizio di questa storia gli avevo detto se le Titan erano disponibili e se eventualmente in quanto tempo me l'avrebbe spedita... beh, prima erano disponibili, poi dovevano esserlo per la settimana successiva, poi l'altra ancora, fino a che mi ha detto che la mia (si parla di due venerdì fa) non era partita perchè era rimasta fuori dalle spedizioni (strano, solo la mia, vabbè). Infine siamo arrivati a lunedì scorso che la vga non c'era perchè gliene dovevano arrivare 40 ma ce ne son arrivate solo 5 :surprice: (prima la teneva ed ora non più??? mah, che poi "stranamente" aveva una Zotac nuova nuova che ha proposto a vari utenti nel suo thread di vendita su Tom's...). A tutt'oggi non sò a che punto siamo, ma una cosa è certa, c'è gente ne ha pagato dopo di me ne ha già ricevute due o tre, mentre il fesso che lo conosce da anni sta ancora a rigirarsi i pollici.

Per me questo è un comportamento poco serio, visto che non ha rispettato nemmeno l'ultimo accordo preso, cioè che per ieri la vga doveva essere dentro il mio case (senno mi doveva riaccreditare i soldi spesi più una somma che abbiamo pattuito per il tempo perso). Ovviamente ho tutta la conversazione salvata, vorrei non doverla tirare fuori, ma la mia pazienza ha un limite...

Così come è ovvio che non comprerò altro materiale da lui e per quello che mi riguarda non è un utente gradito in questo forum (poi agli amministratori l'ardua sentenza).
POPSCI ha scritto:
LurenZ87 ha scritto:Per POPSCI:

è lunga quasi 30, 29 e qualcosa.

ci son altri dissipatori cmq che, se eventualmente non ti ci trovi con il dissi originale, ci puoi montare... e che non ti supera la lunghezza della scheda http://www.gelidsolutions.com/products/ ... d=17&id=52" onclick="window.open(this.href);return false;
azz, misà che è troppo lunga (dovrei avere 28cm e qualcosa a disposizione)...

vorrà dire che me la tengo con il dissipatore reference :)
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

Arrivati finalmente i Backplate di EVGA.Adesso che sono qui,la mia strada è obbligata ovvero porta inesorabilmente agli Hydro del noto brand. :)
Comunque non ce che dire,come gli altri backplate di EVGA,anche questi sono decisamente molto eleganti e rifiniti.Belli insomma.

http://imageshack.us/photo/my-images/221/cimg3367m.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Quanto al discorso ASIC che si faceva prima,io continuo a pensarla sempre allo stesso modo : non createvi dei complessi su quei numeri che non restituiscono sempre dati attenbili.
Dopo la prova che feci con il mio collega con le 680,anche con le TITAN il discorso si è ripresentato senza rispettare il valore associato. :okok:
Goofy Goober
Newbie User
Newbie User
GamerTag: Merluz
ID PSN: Merluz
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da Goofy Goober »

delly ha scritto:cmq un mio amico ha preso due asus, ormai sarà quasi un mese fa, e sono entrambe over 90%...

questa mia 88%, mi sa che le asus sono mediamente fortunelle in quanto ad asic... :)

anche la mia Giga con ASIC 81% boosta a 1019, non vorrei dire castronerei ma mi pare che fino al 79% di ASIC il boost si ferma a 1006mhz, oltre l'80% arriva a 1019mhz (oltre il 90% non saprei).
mentre chi è sotto il 70% si ferma a 993mhz circa.

ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+TR 3960X+Zenith II Extreme+64gb 3600C16+3080 12gb EK Vector2 + Sabrent Rocket4x2x2tb

NB: Alienware X17 R2: 12700H-32gb DDR5-2x Firecuda 1tb-3080 8gb
HTPC: EVGA HADRON-ImpactVII-5775C-16gbRAM-EVGA1080FTW2-960Pro 512gb-3tbHDD Old but gold:GUREN S.E.I.T.E.N. HAF X
Rispondi

Torna a “Schede Video”