è normale che se gelano so de ferrokettleman ha scritto:Attento che te se gelano i gioielli di famiglia...

Fine OT

è normale che se gelano so de ferrokettleman ha scritto:Attento che te se gelano i gioielli di famiglia...
il link riporta sempre ai 10.12a del 12 dicembre...djlegend ha scritto:Altri driver!![]()
Cat 10.12 RC3 December 16, 2010 HotFix
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pa ... otfix.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
no...l'ultimo aggiornamento è del 15/12/2010...Rez ha scritto: il link riporta sempre ai 10.12a del 12 dicembre...
delly ha scritto:no...l'ultimo aggiornamento è del 15/12/2010...Rez ha scritto: il link riporta sempre ai 10.12a del 12 dicembre...![]()
se fai partire il download ti fa scaricare i nuovi RC3 del 16dic...
azz...quindi mi sa che non ce la farai a metterla sotto l'albero...DC2 ha scritto:Ho ricevuto un email dallo shop dove ho acquistato i caymani e pare la sped avvenga entro 6 giorni lavorativi
Edit: dopo 6 giorni lavorativi
Più che altro penso di avere giorni liberi subito dopo natale.. speriamo che mi arrivino prima del 31 almenodelly ha scritto:azz...quindi mi sa che non ce la farai a metterla sotto l'albero...DC2 ha scritto:Ho ricevuto un email dallo shop dove ho acquistato i caymani e pare la sped avvenga entro 6 giorni lavorativi
Edit: dopo 6 giorni lavorativi![]()