Stavo vedendo ora la Gigabyte GA-X99-UD5 WIFI che non sembra male per quello che deve farci .. anche esteticamente non è male
p.S: però bisogna ammettere che per trovare un buon compromesso estetico sui prodotti gigabyte devi spendere un bel po' eh
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
Come si dice qui da noi a Catania: mi sono intrippato male..
Purtroppo mi piacciono così tanto le componenti Hardware che devono anche farmi impazzire esteticamente, e la x99 Deluxe ci riesce
Ma magari il tempo che raccoglierò i soldi questa scimmietta mi passerà e opterò per qualcun'altra.. Ad esempio la MSI X99S SLI Plus è una possibile sostituta
Già la MSI è molto bella e costa anche meno di tutte. Fossi in te la prenderei ad occhi chiusi
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
Lo so, penserete che sono pazzo a soffermarmi su queste cose.. Qualcuno potrebbe dire: "ma non si vede, è dentro il case, che te ne frega".
Ma avete presente il giallo? Lo odio
Mmm.. Invece mi sa che mi avete convinto..
Prendendo la MSI posso già tranquillamente ordinare Mobo, VGA e PSU.. Con la MSI arriviamo infatti a 980 euro mentre con la x99 Deluxe eravamo a 1170.
Per quello che devi farci te....credimi non cambia nulla...solo estetica...poi se preferischi qualcosa di diverso esteticamente...guarda anche le Asrock.