primi dubbi, ho abilitato lo sli e ho messo AUTOMATICO, è giusto?
altra cosa.. sto cercando di aggiornare il chipset dal sito intel con l'autofind dei driver, scarico l'infinst ma mi dice che il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del software... ma che dice?! ho anche installato gli aggiornamenti di windows..
ho notato ora che installati i driver , aggiornamenti di windows e directx... ho praticamente occupato quasi 45 gb.. com'è possibile

sto facendo pure la pulizia ma sono pochi mb..
[EDIT]
questione chipset driver intel risolto..
per lo spazio occupato mistero...
ora sto scaricando da origin battlefield 3 su una pendrive usb 3.0 e ce lo sto installando lì
ho anche un altro problema.. non ho smanettato troppo con la ram.. ho solo settato dal menù principale la frequenza da AUTO ( la vedeva a 1600 ) a 1866 manualmente... però windows va in pappa... mi sa che dovrò settare i parametri manualmente

la cosa strana dell'hd invece è che se guardo le dimensioni delle cartelle dentro C è 15,2 gb, da programmi a windows vedendo pure files nascosti...
invece l'hd risulta occupato 45,3 gb... non capisco come sia possibile, mai successo...
[EDIT]
ho riformattato ma appena finita l'installazione controllo lo spazio e...
chepalle.jpg
non capisco..
ora ho installato pure tutti i driver, chipset, controller, tutto l'installabile.. chkdsk nada... niente di niente...