Grandissima gara, sono giunto secondo dopo 16 giri estenuanti ma il primo (un tedesco), devo ammetterlo , aveva un setting della vettura migliore della mia e non cera nulla da fare per andarlo a prendere.Mi sono complimentato quindi con lui per la vittoria a fine gara.Queste sono partite stupende da fare in multiplayer dove i bimbiminkia non esistono proprio.
Allora DJ,quanto a noi ho ricevuto risposta ieri sera ,anche se stranamente mi ha contattato EVGA come azienda direttamente e non Jacob : in sostanza mi ha detto che il mercato italiano, ad oggi, è al fanalino di coda nel loro mercato europeo, per questo in tutti i suoi prodotti destinati al mercato europeo tralasciano la traduzione nella nostra lingua mentre sono presenti tutte le altre.
Al momento quindi,sono poco interessati al nostro mercato mentre primeggia il mercato tedesco e inglese.
Mi ha detto in fine che se in futuro il loro fatturato per l'italia dovesse crescere allora prenderanno più "seriamente" il contenuto della mia email.
Vabè pazienza, però io da solo non riesco a far salire il fatturato italiano.

Grande Nemesis! Sono contentissimo che ti stai godendo alla grande il sistema!!
Ci mancherebbe che te da solo non riesci a far salire il fatturato Italiano....

però sarebbe bello...se anche loro come azienda....si facessero un po di pubblicità per far si che più gente in Italia li comprasse...magari cosi il fatturato gli migliorerebbe.
Grazie mille per l'aiuto.