Hai perfettamente ragione!!Andrea ha scritto:belladjlegend ha scritto:

Hai perfettamente ragione!!Andrea ha scritto:belladjlegend ha scritto:
Già è un piccolo passo, con la prima serie non potevano nemmeno montargli un dissipatore custom (Gigabyte dava il proprio in bundle per "aggirare" il problema.Nemesis Elite ha scritto:Soluzioni custom si ma solo per l'impianto di raffreddamento (aria,ibrido,full cover); il pcb resta reference design per volere di NVIDIA come nelle precedenti Titan.Ci saranno anche versioni OC di fabbrica ma sempre su base reference appunto.
Ottimo, rimaniamo sintonizzati [emoji481]djlegend ha scritto:Hai perfettamente ragione!! [emoji481] ...stà arrivando. Restate sintonizzati!!Andrea ha scritto:belladjlegend ha scritto:
dove l'hai comprata? prezzo?djlegend ha scritto: Hai perfettamente ragione!!...stà arrivando. Restate sintonizzati!!
Arriva per la recensione.Andrea ha scritto:dove l'hai comprata? prezzo?djlegend ha scritto: Hai perfettamente ragione!!...stà arrivando. Restate sintonizzati!!
Ho visto nel frattempo un video di un utente membro dello staff di noto sito russo (overclockers.ru), e sinceramente mi sembra a livello di rumorosità molto simile alla GTX Titan ed alle altre vga Nvidia con il dissipatore di nuova concezione. L'unica cosa che mi fa pensare sono le temperature sulle vram, per il resto rimane una scheda stupenda [emoji481]Nemesis Elite ha scritto:LurenZ ti riposto la prova fatta da Anandtech (sito tra i piu' autorevoli nel paranoma web di questo settore) in merito a consumi, noise, carico e temp :
http://www.anandtech.com/show/9059/the- ... -review/16" onclick="window.open(this.href);return false;
...direi che con le prestazioni che offre pure, si tratta di una scheda con i fiocchi.83 gradi e' la temp di esercizio che raggiunge in fretta e si stabilizza li' con ventola in auto al 55% : se imposti un profilo personalizzato manco la raggiunge quella temp di esercizio.
e' esattamente quello che emerge anche dalla redazione di Anandtech appunto; be si LurenZ, sulla vram ci puo' stare l'aumento delle temp; in fondo la titan x monta pur sempre il doppio di vram rispetto alle precedenti Titan. Quel calore in piu' da qualche parte per forza deve esserci in tal senso.LurenZ87 ha scritto:Ho visto nel frattempo un video di un utente membro dello staff di noto sito russo (overclockers.ru), e sinceramente mi sembra a livello di rumorosità molto simile alla GTX Titan ed alle altre vga Nvidia con il dissipatore di nuova concezione. L'unica cosa che mi fa pensare sono le temperature sulle vram, per il resto rimane una scheda stupenda [emoji481]Nemesis Elite ha scritto:LurenZ ti riposto la prova fatta da Anandtech (sito tra i piu' autorevoli nel paranoma web di questo settore) in merito a consumi, noise, carico e temp :
http://www.anandtech.com/show/9059/the- ... -review/16" onclick="window.open(this.href);return false;
...direi che con le prestazioni che offre pure, si tratta di una scheda con i fiocchi.83 gradi e' la temp di esercizio che raggiunge in fretta e si stabilizza li' con ventola in auto al 55% : se imposti un profilo personalizzato manco la raggiunge quella temp di esercizio.
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk