[Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950

Messaggio da delly »

LurenZ87 ha scritto: potrebbe essere un'altra soluzione... vedremo :ganzo:
oppure attendere la dual NVIDIA...quando e se uscirà... :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Messaggio da DjToffy »

raga a me quei connettori 8+6 non mi ispirano.. consumi elevati? :uhmm:
Immagine[/align]
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

si parla di 250w per la 6970...

in oc la 6970 sembra comportarsi bene...a quanto pare il core si avvicina al GHz e le mem sembrano superare agevolmente i 6ghz... :ganzo:

http://forums.overclockers.co.uk/showpo ... ostcount=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine Immagine Immagine Immagine
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:si parla di 250w per la 6970...

in oc la 6970 sembra comportarsi bene...a quanto pare il core si avvicina al GHz e le mem sembrano superare agevolmente i 6ghz... :ganzo:

http://forums.overclockers.co.uk/showpo ... ostcount=1" onclick="window.open(this.href);return false;
il tutto con i vecchi driver... :ave: :ave: :ave:

manca poco e se tutto fosse confermato, vado con la rossa :beer:
Persa
Pro User
Pro User

Messaggio da Persa »

delly ha scritto:
Persa ha scritto:ps: mi manca nemesis,OK è un pò troppo fan nvidia ma cmq mi faceva troppo ridere con quel suo modo di fare :roftl: :roftl:
anche a me manca...come una pedata sui cog... :asd: :asd:

se vuoi invitare quell'essere fallo pure...digli però di postare la notte...così farà almeno 3-4 divertentissimi post prima di ritrovarsi bannato...ahahah :asd: :asd:
ho sempre saputo che ci stava una grande simpatia tra voi 2 :roftl: :roftl: :roftl:
Persa
Pro User
Pro User

Messaggio da Persa »

cmq ho visto un test con il nuovo driver fatto su unigine ed azz, ha guadagnato un bel tot di frames , quindi a sto punto son davvero curioso di sapere come va :wink:
Persa
Pro User
Pro User

Messaggio da Persa »

LurenZ87 ha scritto: questa volta Nvidia non mi incxla come è successo con la 480 :toto:
certo però che anche te sei strano forte :roftl:

ma come? ora parli di nvidia non mi incula ecc ti vuoi togliere dalle balle la 480 bardata con super dissy? :roftl:
quando su hwupgrade hai fatto un sacco di crociate per difendere la GTX480 dicendo che era meglio di qui, di la, rispetto alla ati (quando una 5870 in realtà era meglio, ed io infatti per solo un 15% di prestazioni + e temperature e rumorosità di MERDA, ho preferito tenermi la 5870 alla grande, a quei tempi, altro che problemi di driver :asd:), avevi fatto pure il confronto "pillola rossa pillola azzurra" e tutte quelle robe li , e pure ieri sei stato criticato su hwupgrade da un altro utente che si ricordava sto fatto, mah!

ciao lurenz :wink:
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

Persa ha scritto:
LurenZ87 ha scritto: questa volta Nvidia non mi incxla come è successo con la 480 :toto:

ma come? ora parli di nvidia non mi incula ecc ti vuoi togliere dalle balle la 480 bardata con super dissy? :roftl:
quando su hwupgrade hai fatto un sacco di crociate per difendere la GTX480 dicendo che era meglio di qui, di la, rispetto alla ati (quando una 5870 in realtà era meglio, ed io infatti per solo un 15% di prestazioni + e temperature e rumorosità di MERDA, ho preferito tenermi la 5870 alla grande, a quei tempi, altro che problemi di driver :asd:), avevi fatto pure il confronto "pillola rossa pillola azzurra" e tutte quelle robe li , e pure ieri sei stato criticato su hwupgrade da un altro utente che si ricordava sto fatto, mah!

semplice, perchè ne tu e ne lui avete capito del perchè ce l'ho tanto con Nvidia :asd: :asd: :asd:

te la faccio breve, effettivamente, o almeno per quello che mi riguarda (per come la usavo all' epoca, visto che ci progettavo anche con la vga) la 480 andava e và decisamente meglio della 5870, poi era molto più fluida e non soffriva di stuttering (chi dice di no e chi si, io so soltanto che l'ho provata su due pc diversi ed il risultato era lo stesso, poi ho avuto la conferma da una recensione straniera che misurava l'andamento degli fps nell'arco di un secondo), inoltre aveva prestazioni superiori e frame minimi e medi di tutto rispetto... per il resto non mi son mai lamentato, o meglio mi lamentavo del rumore in game, ma ecco che esce il kit per l'Accelero e via anche quel problema... tu mi dirai, dove sta il problema??? Semplice, dopo solo 6 mesi, mi son ritrovato la vga in EOL e da un prezzo di quasi 500€ (480€ per la precisione + ss) a 250€ nuove sulla baia (se non sono scese ancora)... ieri poi le 570 sono arrivate a 315€, quindi una 480 usata non varrebbe più una beneamata sega, quando invece le 5870 dopo più di un anno si trovano a prezzi praticamente assurdi, anche sopo l'uscita delle 6870, ed il bello c'è gente che ancora se le compra!!! Morale della favola, mi sono sentito tradito da questa polita del menga di Nvidia, visto che doveva supportare in maniera ben diversa chi aveva creduto al suo primo rilasci di Fermi (magari facendo un cambio di vga con un conguaglio)... infine per Hal2001, se hai letto bene la sua risposta e la mia, capirai che avevo ragione quando gli ho detto che la sua risposta era tutta una bella ed elegante presa per il cuxo...
Rez
Pro User
Pro User

Messaggio da Rez »

Persa ha scritto:

ma seguiva il bianconiglio.....o era inseguito dall'uomo nero? :rofl: :xd gif: :cup:
i7 980X@4600 ® G.SKILL 6GB 2K CL6 ® Gigabyte UD9 ® 6990x2 ® GTS250 Physx ® Antec High PRO 1200w ® HAF-X ® Asus Xonar D2X ® Dell UltraSharp U2711 ® Ocz IBIS 240gb ® Optiarc 7240 x4 ® G19 ® G9 ® Raid 0 586GB SAS su Adaptec 5805Z ® 8 WD 3TB ® Full liquid
Persa
Pro User
Pro User

Messaggio da Persa »

Rez ha scritto:
Persa ha scritto:

ma seguiva il bianconiglio.....o era inseguito dall'uomo nero? :rofl: :xd gif: :cup:
eh boh :eheh:
Rispondi

Torna a “Schede Video”