[THREAD UFFICIALE] WATERCOOL MO-RA3

Discussioni su i dissipatori a liquido.

Moderatore: NoRage

djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Re: [THREAD UFFICIALE] WATERCOOL MO-RA3

Messaggio da djlegend »

Comunque Saverio...hai per le mani veramente un bel progetto da portare avanti. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
salucard
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da salucard »

djlegend ha scritto:Comunque Saverio...hai per le mani veramente un bel progetto da portare avanti. :)
eh si, speriamo riesca a portarlo avanti, quindi spero riesca a far entrare un pò di dindini :)
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

Black_Owl ha scritto:
ecco cosa intendevo per "renderci partecipi" :=)

Soluzioni alternative alla Sanso?

cavolo non mi ero accorto di questo messaggio, comunque, alternative alla SANSO c'è un double loop con due LAING 500 1plusT

fai conto che il sistema che ho inmente comprende l'uso di molti componenti da raffreddare :beer:
Black_Owl
Newbie User
Newbie User

Messaggio da Black_Owl »

parlaci un po' di più di questo sistema, allora: cosa intendi raffreddare, esattamente, a liquido?
I can see you through the shadows, I can chase you through the night. I need no light to see where you hide, I need no help to hunt you down. You are my prey. I am your silent hunter.
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

Black_Owl ha scritto:parlaci un po' di più di questo sistema, allora: cosa intendi raffreddare, esattamente, a liquido?
Allora i waterblock che utilizzerò sono per
-CPU
-RAM
-CHIPSET
-VGA

Utilizzerò due loop ed avevo intenzione di usare questo schema:

il MO-RA 3 per CPU e VGA

il WATERCOOL HTF4 o un AQUACOMPUTER AIRPLEX MODULARITY SYSTEM full copper per CHIPSET E RAM

con i secondi radiatori avevo intenzione di utilizzare delle SERVO GENTLE TYPHOON da decidere ancora che versione :asd:
simpatiacaserta
Newbie User
Newbie User
Contatta:

Messaggio da simpatiacaserta »

ciao savè hai davvero un bel progetto in mente, pero' sono d'accordo con Black_Owl decidi cosa farne di questo thread. Ovvero se vuoi mostrarci il tuo progetto allora inizia a fotografare in tutti i dettagli i vari componenti dell'impianto, disegnaci lo skema di come vorresti integrarlo nel case e mostraci come lo assembli step by step; invece se vuoi fare una recensione è un'altra cosa e sai bene come dovresti procedere. Io ti consiglio di aprire 2 thread uno dove recensisci l'altro dove mostri il tuo progetto!!!
Tornando a noi io vorrei sapere quante VGA devi raffreddare, perkè da come ho capito vuoi fare 2 circuiti con 2 rad diversi e dato ke io credo ke già il MO-RA3 sia sufficiente per tutto potresti usare la SANSO PDH051 12V e fare un unico loop e staresti alla grande
Immagine
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

simpatiacaserta ha scritto:ciao savè hai davvero un bel progetto in mente, pero' sono d'accordo con Black_Owl decidi cosa farne di questo thread. Ovvero se vuoi mostrarci il tuo progetto allora inizia a fotografare in tutti i dettagli i vari componenti dell'impianto, disegnaci lo skema di come vorresti integrarlo nel case e mostraci come lo assembli step by step; invece se vuoi fare una recensione è un'altra cosa e sai bene come dovresti procedere. Io ti consiglio di aprire 2 thread uno dove recensisci l'altro dove mostri il tuo progetto!!!
Tornando a noi io vorrei sapere quante VGA devi raffreddare, perkè da come ho capito vuoi fare 2 circuiti con 2 rad diversi e dato ke io credo ke già il MO-RA3 sia sufficiente per tutto potresti usare la SANSO PDH051 12V e fare un unico loop e staresti alla grande

Per ora questo è un thread che userò come presentazione prodotto, in seguito farò una mia recensione, invece per la spiegazione e per gli sviluppi del progetto userò la sezione i pc di hw legend, anche se sarebbe bene aprire una sezione liquid cooling project...sarebbe molto meglio
Pr il resto vedrai cosa ho in mente, quando mi arriverà tutto :eheh: :beer:
bundymania
Advanced User
Advanced User

Messaggio da bundymania »

Hello Folks,

Here you can read my comparison between Mora 2 / Mora 3 and the Nova 1080 from Phobya ! Check it out ! :D

http://www.outofspecs.gr/forum/showthre ... Nova-1080-" onclick="window.open(this.href);return false;!

:beer:
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

hahaha nice bundy, I've read some time ago your great review, and for thIs reason I bought MO-RA 3, IMHO the most performanced radiator on market :ave:
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

ecco qua il MO-RA3 con i suoi accessori e le PHOBYA G-SILENT montate

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine