[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: Aspettando GeForce RTX 2070-2080

Messaggio da Nemesis Elite »

Il RayTracing è splendido e nulla da dire ma sto già intuendo una cosa dal Live : abilitare RTX in 4K e mantenere i 60fps ci vorranno per forza 2 2080TI via NVLINK...
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto:Il RayTracing è splendido e nulla da dire ma sto già intuendo una cosa dal Live : abilitare RTX in 4K e mantenere i 60fps ci vorranno per forza 2 2080TI via NVLINK...
mi sa proprio di si, per la singola se ne parlerà al prossimo giro...con il futuro "chippone"...
Immagine Immagine Immagine Immagine
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:Il RayTracing è splendido e nulla da dire ma sto già intuendo una cosa dal Live : abilitare RTX in 4K e mantenere i 60fps ci vorranno per forza 2 2080TI via NVLINK...

Si Nem .. temo di si .. i miei piani, quindi, cambiano :hihihi:
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX 2070/2080/20

abbiamo visto e capito che non ce + solo EXODUS ad utilizzare NVIDIA RTX ma anche il nuovo TOMB RAIDER, AC Competizione, Battlefield V e siamo già a 4 titoli di assoluto spessore di cui 3 in uscita entro i prossimi 2 mesi ... :woow:
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

quello che mi interessa di più è Assetto Corsa Competizione, li speriamo che facciano un buon lavoro... :hihihi:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto:quello che mi interessa di più è Assetto Corsa Competizione, li speriamo che facciano un buon lavoro... :hihihi:
assolutamente, quello sarà un must con Unreal 4 e NVIDIA RTX oddio, avverto già i brividi...

Intanto ne è arrivato subito un altro di spessore a conferenza appena conclusa ovvero CONTROL di Remedy :

https://www.dsogaming.com/news/remedys- ... y-tracing/" onclick="window.open(this.href);return false;

:win2:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Siamo saliti subito a 21 per il supporto all'RTX :

https://wccftech.com/shadow-of-the-tomb ... vidia-rtx/" onclick="window.open(this.href);return false;

mi lascia quindi pensare che quasi tutti i publishers hanno aspettato l'ufficialità dell'evento per pubblicare il supporto sui loro titoli

IlPresidente
Guru Member
Guru Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da IlPresidente »

Nemesis Elite ha scritto:Siamo saliti subito a 21 per il supporto all'RTX :

https://wccftech.com/shadow-of-the-tomb ... vidia-rtx/" onclick="window.open(this.href);return false;

mi lascia quindi pensare che quasi tutti i publishers hanno aspettato l'ufficialità dell'evento per pubblicare il supporto sui loro titoli

Fammi capire: apparte i soliti noti sono tutti titoli UE?

Perché detto così mi sa un po' di fuffa. Vedere li immezzo PUBG ad esempio mi fa seriamente ridere :asd:

Comunque sia viste le specifiche l'incremento prestazionale sarà del 25% circa escluso il RayTracing. Guarda caso non hanno mostrato nessun vero benchmark, oltre all'inventare nuove unità di misura.

Il mio entusiasmo è parecchio frenato, poi visti i prezzi peggio che peggio... Ma mi faccia il piacere Dr. Jensen :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

IlPresidente ha scritto:

Perché detto così mi sa un po' di fuffa. Vedere li immezzo PUBG ad esempio mi fa seriamente ridere :asd:

Comunque sia viste le specifiche l'incremento prestazionale sarà del 25% circa escluso il RayTracing. Guarda caso non hanno mostrato nessun vero benchmark, oltre all'inventare nuove unità di misura.

Il mio entusiasmo è parecchio frenato, poi visti i prezzi peggio che peggio... Ma mi faccia il piacere Dr. Jensen :asd:

Ciao, guarda, già il fatto che Tomb Raider, BF V,AC Competizone, EXODUS godranno del pieno supporto RTX, per me è già pienamente giustificato nella spesa da fare.
Sulle prestazioni non mi pronuncio perchè non le conosciamo ancora comunque su una cosa bisogna soffermarsi un attimo : NVIDIA sa rinnovare e sa sempre costruirsi un proprio mercato lasciando ad altri solo la possibilità di farne parte...
Potranno piacere o non piacere alla fine e in tal caso basta non comprarle.
Tieni sempre presente la 2070 RTX che a 499$ andrà come (NVIDIA dice anche di +) la 1080Ti e con pieno supporto a RTX... :leggi:
Ora non resta che attendere le prime review nei prossimi giorni per inquadrarle meglio.

beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:
IlPresidente ha scritto:

Ciao, guarda, già il fatto che Tomb Raider, BF V,AC Competizone, EXODUS godranno del pieno supporto RTX, per me è già pienamente giustificato nella spesa da fare.
Sulle prestazioni non mi pronuncio perchè non le conosciamo ancora comunque su una cosa bisogna soffermarsi un attimo : NVIDIA sa rinnovare e sa sempre costruirsi un proprio mercato lasciando ad altri solo la possibilità di farne parte...
Potranno piacere o non piacere alla fine e in tal caso basta non comprarle.
Tieni sempre presente la 2070 RTX che a 499$ andrà come (NVIDIA dice anche di +) la 1080Ti e con pieno supporto a RTX... :leggi:
Ora non resta che attendere le prime review nei prossimi giorni per inquadrarle meglio.

Anche io ho notato quel passaggio .. se tanto mi da tanto la 2080ti sarà ben oltre il 25/30% dalla 1080ti ... ma aspettiamo le review.
Certo è che oggi, cosa che da un po' di tempo non succedeva, si è dato inizio ad una vera innovazione, ed un altro passo verso il fotorealismo
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Rispondi

Torna a “Schede Video”