[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
-
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: Aspettando GeForce RTX 2070-2080
Il RayTracing è splendido e nulla da dire ma sto già intuendo una cosa dal Live : abilitare RTX in 4K e mantenere i 60fps ci vorranno per forza 2 2080TI via NVLINK...
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
mi sa proprio di si, per la singola se ne parlerà al prossimo giro...con il futuro "chippone"...Nemesis Elite ha scritto:Il RayTracing è splendido e nulla da dire ma sto già intuendo una cosa dal Live : abilitare RTX in 4K e mantenere i 60fps ci vorranno per forza 2 2080TI via NVLINK...
- beatl
- Master Member
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Nemesis Elite ha scritto:Il RayTracing è splendido e nulla da dire ma sto già intuendo una cosa dal Live : abilitare RTX in 4K e mantenere i 60fps ci vorranno per forza 2 2080TI via NVLINK...
Si Nem .. temo di si .. i miei piani, quindi, cambiano

Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
-
- HW Legend Senior
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX 2070/2080/20
abbiamo visto e capito che non ce + solo EXODUS ad utilizzare NVIDIA RTX ma anche il nuovo TOMB RAIDER, AC Competizione, Battlefield V e siamo già a 4 titoli di assoluto spessore di cui 3 in uscita entro i prossimi 2 mesi ... 

- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
quello che mi interessa di più è Assetto Corsa Competizione, li speriamo che facciano un buon lavoro... 

-
- HW Legend Senior
assolutamente, quello sarà un must con Unreal 4 e NVIDIA RTX oddio, avverto già i brividi...delly ha scritto:quello che mi interessa di più è Assetto Corsa Competizione, li speriamo che facciano un buon lavoro...
Intanto ne è arrivato subito un altro di spessore a conferenza appena conclusa ovvero CONTROL di Remedy :
https://www.dsogaming.com/news/remedys- ... y-tracing/" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- HW Legend Senior
Siamo saliti subito a 21 per il supporto all'RTX :
https://wccftech.com/shadow-of-the-tomb ... vidia-rtx/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi lascia quindi pensare che quasi tutti i publishers hanno aspettato l'ufficialità dell'evento per pubblicare il supporto sui loro titoli

https://wccftech.com/shadow-of-the-tomb ... vidia-rtx/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi lascia quindi pensare che quasi tutti i publishers hanno aspettato l'ufficialità dell'evento per pubblicare il supporto sui loro titoli

-
- Guru Member
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Fammi capire: apparte i soliti noti sono tutti titoli UE?Nemesis Elite ha scritto:Siamo saliti subito a 21 per il supporto all'RTX :
Perché detto così mi sa un po' di fuffa. Vedere li immezzo PUBG ad esempio mi fa seriamente ridere

Comunque sia viste le specifiche l'incremento prestazionale sarà del 25% circa escluso il RayTracing. Guarda caso non hanno mostrato nessun vero benchmark, oltre all'inventare nuove unità di misura.
Il mio entusiasmo è parecchio frenato, poi visti i prezzi peggio che peggio... Ma mi faccia il piacere Dr. Jensen

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
-
- HW Legend Senior
Ciao, guarda, già il fatto che Tomb Raider, BF V,AC Competizone, EXODUS godranno del pieno supporto RTX, per me è già pienamente giustificato nella spesa da fare.IlPresidente ha scritto:Fammi capire: apparte i soliti noti sono tutti titoli UE?Nemesis Elite ha scritto:Siamo saliti subito a 21 per il supporto all'RTX :
Perché detto così mi sa un po' di fuffa. Vedere li immezzo PUBG ad esempio mi fa seriamente ridere
Comunque sia viste le specifiche l'incremento prestazionale sarà del 25% circa escluso il RayTracing. Guarda caso non hanno mostrato nessun vero benchmark, oltre all'inventare nuove unità di misura.
Il mio entusiasmo è parecchio frenato, poi visti i prezzi peggio che peggio... Ma mi faccia il piacere Dr. Jensen
Sulle prestazioni non mi pronuncio perchè non le conosciamo ancora comunque su una cosa bisogna soffermarsi un attimo : NVIDIA sa rinnovare e sa sempre costruirsi un proprio mercato lasciando ad altri solo la possibilità di farne parte...
Potranno piacere o non piacere alla fine e in tal caso basta non comprarle.
Tieni sempre presente la 2070 RTX che a 499$ andrà come (NVIDIA dice anche di +) la 1080Ti e con pieno supporto a RTX...

Ora non resta che attendere le prime review nei prossimi giorni per inquadrarle meglio.

- beatl
- Master Member
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Anche io ho notato quel passaggio .. se tanto mi da tanto la 2080ti sarà ben oltre il 25/30% dalla 1080ti ... ma aspettiamo le review.Nemesis Elite ha scritto:Ciao, guarda, già il fatto che Tomb Raider, BF V,AC Competizone, EXODUS godranno del pieno supporto RTX, per me è già pienamente giustificato nella spesa da fare.IlPresidente ha scritto:Fammi capire: apparte i soliti noti sono tutti titoli UE?Nemesis Elite ha scritto:Siamo saliti subito a 21 per il supporto all'RTX :
Sulle prestazioni non mi pronuncio perchè non le conosciamo ancora comunque su una cosa bisogna soffermarsi un attimo : NVIDIA sa rinnovare e sa sempre costruirsi un proprio mercato lasciando ad altri solo la possibilità di farne parte...
Potranno piacere o non piacere alla fine e in tal caso basta non comprarle.
Tieni sempre presente la 2070 RTX che a 499$ andrà come (NVIDIA dice anche di +) la 1080Ti e con pieno supporto a RTX...![]()
Ora non resta che attendere le prime review nei prossimi giorni per inquadrarle meglio.
Certo è che oggi, cosa che da un po' di tempo non succedeva, si è dato inizio ad una vera innovazione, ed un altro passo verso il fotorealismo