quotodjlegend ha scritto:Comunque questa scheda sta facendo diventare matti tutti!

si...infatti...chiedo umilmente scusa...LurenZ87 ha scritto: ma che te frega, mo stai a fà caso???![]()
![]()
allora, siccome si parlava del 15 come data della commercializzazione delle vga, credo che domani scada l'NDADjToffy ha scritto: davvero... 13 dicembre di qua, 15 di là... ma quando esce?!?!![]()
bravodelly ha scritto: si...infatti...chiedo umilmente scusa...![]()
![]()
effettivamente a chi vuoi che importi di giocare...![]()
![]()
io tanto sto apposto...mi sono fatto il mulo retrò con la voodoo5...mi diverto con quello, con titoli che alla fine meritano veramente...
domani alle 6 di pomeriggio credo ovvero le ore 10 in California.....LurenZ87 ha scritto:
allora, siccome si parlava del 15 come data della commercializzazione delle vga, credo che domani scada l'NDA
e vabbè, tanto sarò a lavoro dalle 5:30 alle 15:00, giusto in tempookorop ha scritto:domani alle 6 di pomeriggio credo ovvero le ore 10 in California.....
Probabilmente settimana che viene!DjToffy ha scritto:davvero... 13 dicembre di qua, 15 di là... ma quando esce?!?!![]()
me no di sicuro...punto a qualcosa di ben altro livellodjlegend ha scritto:Comunque questa scheda sta facendo diventare matti tutti!
scusa ma non vorrai mica perderti una cosa simile???LurenZ87 ha scritto: e vabbè, tanto sarò a lavoro dalle 5:30 alle 15:00, giusto in tempo