Sono contento per te che ti divertirai anche con le RX.

Nemesis Elite ha scritto:roccale va tutto benissimo. Non condivido il tuo modo di paragonare le 2 cose perchè sono improponibili ma va bene così.
Sono contento per te che ti divertirai anche con le RX.
Lordpkappa ha scritto:A me sembra leggermente sotto qualche Custom GTX 1080, non tra 1080 e 1080 ti.
Inoltre mi sembrano risultati tirati per i capelli su un 3dmark che non usa nessuno, non vorrei si ripetesse la buffonata cinebench test GPU...
Sicuramente questi sono gli aspetti più positivi della vicenda, gli high end estremi alla fine servono a poco, si vende 1060-1070 e 1080, 1080 ti è già molto fuori il ragionevole, anche se ha performance eccezionali.roccale ha scritto:Lordpkappa ha scritto:A me sembra leggermente sotto qualche Custom GTX 1080, non tra 1080 e 1080 ti.
Inoltre mi sembrano risultati tirati per i capelli su un 3dmark che non usa nessuno, non vorrei si ripetesse la buffonata cinebench test GPU...
A su questo non ci metterei la mano sul fuoco, oramai ultimamente nulla stupisce più.
Però manca ancora un mese al lancio, se guardiamo a RYZEN in un mese di cose, visto che han la strada spianata da quella esperienza, ne potrebbero far tante.
Alla fine non è chi va più, chi di meno, ritardi e non, viste le potenze finanziarie differenti, ma i prezzi che avranno e le potenzialità di miglioramento vista la nuova architettura.
Tanto si è capito a livello globale chi è leader nella fascia hi end. E le spese le faremo sempre noi.....
Basta vedere i prezzi delle vga di 3 anni fa e quelli odierni...
Lordpkappa ha scritto:Dipende dal prezzo.
Da consumatore per una top imho GTX 1080 è il meglio rapporto performance-costo, se una scheda andasse uguale ma a 400 euro, è un best buy che ti fa dimenticare che non sei al top.
Per me resteranno in orbita 1080.
Nemesis Elite ha scritto:allora roccale per me siete tutti compagni di viaggio qui dentro.
Se qualcuno mi vuole dare del fanboy va benissimo lo stesso! Non mi sfiorano minimamente queste cose qui. L'ho sempre sottolineato questo aspetto.
Io discuto chiaramente di quello che il mercato è in grado di offrire sempre e comuqnue.
Ahimè, AMD non fa proprio nulla ma nulla per cercare di rendermi fanboy anche con lei. Ecco via, mettiamola cosi'.