speravo molto menoLurenZ87 ha scritto: 1250€...
Davvero, non ho parole.
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

speravo molto menoLurenZ87 ha scritto: 1250€...
Davvero, non ho parole.
direi di no dj,NVIDIA con la Titan non permettera' di nuovo di customizzare il suo pcb per rendere omogene le prestazioni tra tutti i brand.Ovviamente libero spazio ai waterblock mentre per evga e' quasi pronta la HydroCopper.djlegend ha scritto:Magari a breve usciranno le schede con dissipatori non reference.
quindi saranno tutte uguali, indipendentemente dalla marca?Nemesis Elite ha scritto: direi di no dj,NVIDIA con la Titan non permettera' di nuovo di customizzare il suo pcb per rendere omogene le prestazioni tra tutti i brand.Ovviamente libero spazio ai waterblock mentre per evga e' quasi pronta la HydroCopper.
Date uno sguardo a questo video della Titan X in OC. Sli di 970-980 avvisati (sconsigliato ai deboli di cuore)
" onclick="window.open(this.href);return false;
impressionante se teniamo conto che il pp e' il medesimo ed e' pure una singola gpu della stessa architettura di base.
Fuori tema già... DJ siamo in tanti all'estero sai? e si capisce lo sconquasso che è stato fatto in Italia. Romania è la frontiera del nostro settore io ci vivo bene sto prendendo anche la cittadinanadjlegend ha scritto:Non sai quanto mi spiace per il nostro paese....che non merita questo..... va be siamo fuori tema....
Scheda stupenda, nessuno lo mette in dubbio, ma ha un prezzo fuori da ogni logica.Nemesis Elite ha scritto:direi di no dj,NVIDIA con la Titan non permettera' di nuovo di customizzare il suo pcb per rendere omogene le prestazioni tra tutti i brand.Ovviamente libero spazio ai waterblock mentre per evga e' quasi pronta la HydroCopper.djlegend ha scritto:Magari a breve usciranno le schede con dissipatori non reference.
Date uno sguardo a questo video della Titan X in OC. Sli di 970-980 avvisati (sconsigliato ai deboli di cuore)
impressionante se teniamo conto che il pp e' il medesimo ed e' pure una singola gpu della stessa architettura di base.
Allora,focalizziamoci un attimo sul costo : EVGA ha appena messo in listino per tutto il mercato europeo la Titan x al prezzo di 1149€; bene,sono 149 euro in più rispetto alla vecchia Titan, certo ha perso la DP ma va anche come 2 precedenti Titan in Sli in SP con un minimo di OC.Per me quel prezzo sta ancora in piedi.Poi chiaro che parliamo di vga riservata ad un utenza molto ristretta,super appassionata...e che ha qualche soldo da spendere in più in tasca.LurenZ87 ha scritto:Scheda stupenda, nessuno lo mette in dubbio, ma ha un prezzo fuori da ogni logica.Nemesis Elite ha scritto:direi di no dj,NVIDIA con la Titan non permettera' di nuovo di customizzare il suo pcb per rendere omogene le prestazioni tra tutti i brand.Ovviamente libero spazio ai waterblock mentre per evga e' quasi pronta la HydroCopper.djlegend ha scritto:Magari a breve usciranno le schede con dissipatori non reference.