Spesso ne approfittano.. Magari una 9800xt sino a 40€ li vale ma una 9700 decisamente no.
Moderatori: NoRage, predator87
se non sbaglio quelle schede usavano contemporaneamente uno slot AGP ed uno slot PCI, quest'ultimo presumo che servisse solamente per soddisfare le richieste energetiche di quei mostriciattoli...Copper-T ha scritto:Ma su che bus andavano 'ste simfusion?O.o AGP Pro???
Non tutte le versioni di 9800SE sono sbloccabili, alcune revisioni purtroppo hanno subito una limitazione per lo sblocco delle pipeline, un po come accadde alle prime Radeon 9500 moddabili a 9700.Copper-T ha scritto:Buonasera ragazzi..come vi va la vita? spero bene.. :D
volevo porvi un piccolo quesito..Ieri ho comprato una 9800se e oggi mi stavo dilettando un pò..come saprete questa schedina è moddabile a 9800pro(nel caso della versione a 256bit..la mia è 128sob) Comunque..stamattina ho installato i driver 10.2 e al 3dMark2001 facevo 5600 punti (se vi sembra poco è perchè è montata su un p3 866) Nel pomeriggio ho installato gli Omega driver per sbloccare le altre 4 pipe.. ma a stento arrivo ai 5k punti..Non credo siano rotte perchè le immagini sono nitide senza nemmeno un puntino fuori posto...Possibile che con i 10.2 faccio tanti punti anche solo con 4 pipe? Esiste a questo punto un programma che mi permetta di sbloccare le altre pipeline senza cambiare driver?
Grazie a tutti per le risposte
Posta uno screen di GPU-ZThe R350 core is actually manufactured by TSMC. But instead of two different cores - one with 4 pipelines and one with 8 pipelines, TSMC only makes one type of core - the 8 pipeline core.