le C3 hanno il telecomando e l'accensione del sistema sta sul retro dell' amplificatore, decisamente più comodo che sul subvincas88bn ha scritto:grazie ragazzi! allora per la scheda video vado di msi twin frozr II/OC mentre per le casse faccio un sacrificio e prendo le edifier c3! ma sbaglio o hanno il telecomando? altra domanda per spegnerle come si fa? perchè le s330 hanno il pulsante dietro il sub è questo è scomodo!
cmq se avete altri suggerimenti, consigli da darmi su tutta la configurazione fate pure , così faccio l'ordine e non vedo l'ora di assemblarlo e smanettarci
opinioni su questa configurazione pc gaming e consigli per l
Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
- LurenZ87
 - Redazione HW Legend

- Ha ringraziato: 0
 - Sei stato ringraziato: 3 volte
 - Contatta:

Re: opinioni su questa configurazione pc gaming e consigli p
- vincas88bn
 - Neo iscritto

- Sei stato ringraziato: 0

lurenz scusa sai se  posso collegare questo sistema 2.1 alla z68a-gd65 e con quale connessione? L'rca quale sarebbe precisamente?
credo che lo comprerò da amazzonia, certo che questi prodotti edifier sono proprio difficili da trovare!

credo che lo comprerò da amazzonia, certo che questi prodotti edifier sono proprio difficili da trovare!
- 
				predator87
 - Super Moderatore

- Ha ringraziato: 5 volte
 - Sei stato ringraziato: 11 volte

rca sarebbe la classica connessione con jack bianco e jack rosso.. che ingressi ha la z68a? e che uscite ha il 2.1?

- vincas88bn
 - Neo iscritto

per il 2.1 c'è scritto questo sul sito ufficiale :PC/CD/AUX inputs, 3.5mm to dual RCA
per la z68a ha l'uscita ottica, coassiale e 6x HD Audio.
a proposito ma c'è l'uscita ottica in questo sistema, non riesco a trovarla nelle info...

per la z68a ha l'uscita ottica, coassiale e 6x HD Audio.
a proposito ma c'è l'uscita ottica in questo sistema, non riesco a trovarla nelle info...
- 
				predator87
 - Super Moderatore

la puoi attaccare tranquillamente ad una delle 6 hd audio..

- vincas88bn
 - Neo iscritto

grazie predatorpredator87 ha scritto:la puoi attaccare tranquillamente ad una delle 6 hd audio..
- 
				predator87
 - Super Moderatore

- 
				ste.ru
 - Newbie User

Se devi giocare predi un 2500k risparmi qualche soldino e va meglio un 2600k e in OC scalda nettamente meno (ovviamente il 2600 disattivando l'HT scalda come il 2500k. ma sarebbe come un 2500k...)

- vincas88bn
 - Neo iscritto

devo giocare ed usare prog di editing come photoshop, premiere, pinnacle perciò ho messo l'i7, poi quei 2 mb in più di memoria cache secondo me si sentono e la cache, che è costosissima, già di per se puo giustificare la differenza di prezzo rispetto all'i5, poi se ci mettiamo hyperthread e vt la frittata è fatta!

- vincas88bn
 - Neo iscritto

ragazzi sono indeciso sulla tastiera da prendere, voi quale scegliereste tra la g110 logitech e la roccat isku? mi consigliate altro?
la logitech sembra un po piu seria come design e stile ma non ha bordo, che mi fa comodo per poggiare i polsi; l'isku sembra essere progettata ad hoc per i giocatori ed ha la funzione talking che permette al mouse e alla tastiera di comunicare tra di loro.
quale sarebbe il tappetino ideale da abbinare al roccat kone +?
prendendo le edifier c3 mi occorre una scheda audio dedicata per sfruttarla bene ed avere fedelta del suono oppure quella che c'è nella msi è gia soddisfacente?
io avevo pensato ad una xonar dx ma se le differenze con la integrata sono poco percepibili non mi conviene spendere altro o sbaglio?

la logitech sembra un po piu seria come design e stile ma non ha bordo, che mi fa comodo per poggiare i polsi; l'isku sembra essere progettata ad hoc per i giocatori ed ha la funzione talking che permette al mouse e alla tastiera di comunicare tra di loro.
quale sarebbe il tappetino ideale da abbinare al roccat kone +?
prendendo le edifier c3 mi occorre una scheda audio dedicata per sfruttarla bene ed avere fedelta del suono oppure quella che c'è nella msi è gia soddisfacente?
io avevo pensato ad una xonar dx ma se le differenze con la integrata sono poco percepibili non mi conviene spendere altro o sbaglio?