A quante pare con questi nuovi driver le texture sia di Rage che di altri giochi compaiono di colore bludelly ha scritto:si...ne avevo sentito parlare di quella soluzione per Rage con i nuovi 11.10WHQL...

Qualcuno ha Rage, urge thread ufficiale!
A quante pare con questi nuovi driver le texture sia di Rage che di altri giochi compaiono di colore bludelly ha scritto:si...ne avevo sentito parlare di quella soluzione per Rage con i nuovi 11.10WHQL...
tra un paio di giorni ti faccio sapere come và Rage, anche se ne ho letto di cotte e di crude sia per AMD che per Nvidia... e se penso che il gioco è stato creato dalla ID Software, sinceramente mi dispiacePhilSuperjoint ha scritto:A quante pare con questi nuovi driver le texture sia di Rage che di altri giochi compaiono di colore bludelly ha scritto:si...ne avevo sentito parlare di quella soluzione per Rage con i nuovi 11.10WHQL...![]()
Qualcuno ha Rage, urge thread ufficiale!
infatti, la cose strane (perchè sono più di una) è che il gioco nelle recensioni ha una media di 90/100 e non vengono per niente menzionati problemi relativi alla grafica o ai vari bug, mentre i commenti degli utenti che lo hanno acquistato non sono proprio entusiasmantidelly ha scritto:io ancora non l'ho provato, ma ho letto parecchi commenti non proprio positivi su Rage, non pare proprio quel gran titolone che molti si aspettavano purtroppo...
Non funziona il Crossfire?LurenZ87 ha scritto:aggiorno ragazzi perchè sto testando Rage sul mio pc... tralasciando i commenti sul gioco in sè, devo dire che all'inizio lo stesso si inchiodava subito dopo l'avvio, problema risolto togliedo il "Triplo Buffering" da pannello di controllo della vga... il crossfire non funziona, mentre la vga utilizzata non rimane sempre al 99% di utilizzo così come gli fps sono particolarmente bassi per quello che il gioco offre, inoltre il gioco mi sembra che sia impostato per far visualizzare al max 60fps (quindi io che ho un 120Hz ho tearing a gogo), per il resto nessuna texture blu o altri problemi di sorta
Davvero?....non è una buona cosa.....speriamo che risolvano presto....LurenZ87 ha scritto:ho installato i 11.10 whql "amerrrricani"ed i CAP4, il crossfire non funziona con Rage