Che driver stai usando per fare i test?LurenZ87 ha scritto:attualmente una HD5870 o una HD6870 quanti punti fanno nel Vantage???

Che driver stai usando per fare i test?LurenZ87 ha scritto:attualmente una HD5870 o una HD6870 quanti punti fanno nel Vantage???
attualmente non sto facendo nessun test, ma credo che domani li farò per la 480 visto che molto probabilmente l'avrò venduta per la prossima settimanadjlegend ha scritto:Che driver stai usando per fare i test?
la 5870 sicuramente di piu' ma con i7 e non con phenom, con i phenom non ho metri di paragone.... purtroppo screen li ho a frequenze altine e non a default ma credo facesse sui 22000 a 4.2 con vga stockLurenZ87 ha scritto:attualmente una HD5870 o una HD6870 quanti punti fanno nel Vantage???
beh anche se fosse iper-vitaminizzata dovrebbe fare comunque meno punti... c'è qualcosa che non quadra...okorop ha scritto:la 5870 sicuramente di piu' ma con i7 e non con phenom, con i phenom non ho metri di paragone.... purtroppo screen li ho a frequenze altine e non a default ma credo facesse sui 22000 a 4.2 con vga stock
ecco qua un vantage con hd6870 default...sempre su AMD Phenom II X6 1055T @4GHz...LurenZ87 ha scritto:attualmente una HD5870 o una HD6870 quanti punti fanno nel Vantage???
Hai in casa una HD6970 e non fai test!....te possino!.....LurenZ87 ha scritto:attualmente non sto facendo nessun test, ma credo che domani li farò per la 480 visto che molto probabilmente l'avrò venduta per la prossima settimana![]()
comunque chiedevo quale fossero i punteggi perchè volevo fare un confronto con le vga attuali...
seeee magaridjlegend ha scritto:Hai in casa una HD6970 e non fai test!....te possino!.....