no, continui a fraintendermi. La domanda è posta a titolo generale e ci mancherebbe.IlPresidente ha scritto:va bene, ma chi se ne importa del titolo, diglielo a chi ha scritto l'articolo... io ho postato una notizia di una news possibilmente inerente alla FENemesis Elite ha scritto: Guarda non ce l'ho mica con te, è il titolo della news che hai postato che è fuori posto : oggi AMD non è in grado di sfidare NVIDIA in nessun campo (purtroppo aggiungo per i prezzi che inevitabilmente ricadranno sule shcede NVIDIA) : i numeri ed il tempo generazionale ,ormai preistorico, che separano i 2 brand dicono questo.
L'ho detta nel modo più chiaro possibile.
Tornando sulla FE, questa scheda sembra un giocattolo se confrontata in ambito ludico con le NVIDIA...ma sembra un giocattolo se confrontata anche in ambito Professionale con le NVIDIA.
Domanda : dove intende collocarla questa scheda AMD? Io ancora non mi capacito dove inserirla realmente sul mercato in 2 giorni che la sto seguendo.
mi importa del contenuto, non del titolo...
ma poi non capisco se poni questa domanda in generale o a me specifico, perchè lo sto dicendo pure io da non so quanto che sta scheda non s'aveva da fare...
e poi perchè dovremmo sognarci un mondo in cui AMD regnava incontrastata? per beccarci schede al quadruplo del prezzo reale?
Quanto alla ipotetica realtà alternativa è perchè il nostro amico roccale mi invitava a rivedere bene quei test che ha postato poco sopra quasi a trovare per forza una giustificazione valida di quelle performance: cosa mai possiamo tirare fuori positivamente da quei grafici? Era meglio non postarli proprio.
Non ce l'ho proprio con nessuno. E di cosa poi? Ma figuriamoci ragazzi. Che colpa avete mai voi, se stiamo dicutendo di un prodotto mediocre da qualsiasi lato lo vogliamo osservare?

poi questa sta a mille euro
 poi questa sta a mille euro