no, continui a fraintendermi. La domanda è posta a titolo generale e ci mancherebbe.IlPresidente ha scritto:va bene, ma chi se ne importa del titolo, diglielo a chi ha scritto l'articolo... io ho postato una notizia di una news possibilmente inerente alla FENemesis Elite ha scritto: Guarda non ce l'ho mica con te, è il titolo della news che hai postato che è fuori posto : oggi AMD non è in grado di sfidare NVIDIA in nessun campo (purtroppo aggiungo per i prezzi che inevitabilmente ricadranno sule shcede NVIDIA) : i numeri ed il tempo generazionale ,ormai preistorico, che separano i 2 brand dicono questo.
L'ho detta nel modo più chiaro possibile.![]()
Tornando sulla FE, questa scheda sembra un giocattolo se confrontata in ambito ludico con le NVIDIA...ma sembra un giocattolo se confrontata anche in ambito Professionale con le NVIDIA.
Domanda : dove intende collocarla questa scheda AMD? Io ancora non mi capacito dove inserirla realmente sul mercato in 2 giorni che la sto seguendo.![]()
mi importa del contenuto, non del titolo...
ma poi non capisco se poni questa domanda in generale o a me specifico, perchè lo sto dicendo pure io da non so quanto che sta scheda non s'aveva da fare...
e poi perchè dovremmo sognarci un mondo in cui AMD regnava incontrastata? per beccarci schede al quadruplo del prezzo reale?
Quanto alla ipotetica realtà alternativa è perchè il nostro amico roccale mi invitava a rivedere bene quei test che ha postato poco sopra quasi a trovare per forza una giustificazione valida di quelle performance: cosa mai possiamo tirare fuori positivamente da quei grafici? Era meglio non postarli proprio.
Non ce l'ho proprio con nessuno. E di cosa poi? Ma figuriamoci ragazzi. Che colpa avete mai voi, se stiamo dicutendo di un prodotto mediocre da qualsiasi lato lo vogliamo osservare?