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Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
Inviato: 16 gennaio 2011, 22:56
da djlegend
Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
Inviato: 17 gennaio 2011, 6:08
da DC2
kettleman ha scritto:DC2 ha scritto:Il mio "problema" adesso è di trovare il tempo per giocarci un po e testarle in oc..

Portale da me che ho chi puo fare questo sporco lavoro per te

E ce credo
..cmq domani riposo e mi dedico un po a ste vga

Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
Inviato: 18 gennaio 2011, 9:31
da okorop
http://legitreviews.com/news/9866/" onclick="window.open(this.href);return false;
* 3DMark Vantage improves ~7%
* 3DMark06 improves ~3%
* Call of Duty Black Ops improves ~20% at 4xMSAA and up to 35% at 8xMSAA
* Riddick Assault on Dark Athena SSAO performance improves ~20%
* Unigine Heaven OpenGL performance improves ~10% at moderate, 30% at normal and 100% at extreme tessellation levels
Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
Inviato: 18 gennaio 2011, 12:27
da LurenZ87
okorop ha scritto:http://legitreviews.com/news/9866/
* 3DMark Vantage improves ~7%
* 3DMark06 improves ~3%
* Call of Duty Black Ops improves ~20% at 4xMSAA and up to 35% at 8xMSAA
* Riddick Assault on Dark Athena SSAO performance improves ~20%
* Unigine Heaven OpenGL performance improves ~10% at moderate, 30% at normal and 100% at extreme tessellation levels
e fatti da nc.... altro che boost prestazionale

dove si possono scaricare???

Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
Inviato: 18 gennaio 2011, 12:58
da Rez
stasera vedremmo se sarà realmente così

Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
Inviato: 18 gennaio 2011, 13:43
da Bronzodiriace
Bella vga.
Complimenti

Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
Inviato: 18 gennaio 2011, 13:44
da okorop
AMD Radeon HD 6900 Series:
· Battleforge DirectX 11 performance improves as much as 6%
· The Catalyst Control Center includes an early prototype of some new tessellation controls. Our goal is to give users full control over the tessellation levels used in applications. The default selection “AMD Optimized” setting allows AMD, on a per application basis, to set the best level of tessellation. The intention is to help users get the maximum visual benefit of Tessellation, while minimizing the impact on performance. Currently no applications have been profiled, so the “AMD Optimized” setting will be non-operational until further notice.
· The “Use Application Settings” option gives applications full control over the Tessellation level. Users can also manually set the maximum tessellation level used by applications with the slider control
· The long term goal for the “AMD Optimized” setting is to use the Catalyst Application Profile mechanism to control the AMD recommended level of tessellation on a per application basis. AMD’s intention is to set the tessellation level such that we will not be reducing image quality in any way that would negatively impact the gaming experience.
Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
Inviato: 18 gennaio 2011, 13:58
da sirioo
djlegend ha scritto:Come uso giornaliero cosi va bene.
edit

ti sei trovato bene con sp1 ?

Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
Inviato: 18 gennaio 2011, 14:17
da delly
okorop ha scritto:http://legitreviews.com/news/9866/
* 3DMark Vantage improves ~7%
* 3DMark06 improves ~3%
* Call of Duty Black Ops improves ~20% at 4xMSAA and up to 35% at 8xMSAA
* Riddick Assault on Dark Athena SSAO performance improves ~20%
* Unigine Heaven OpenGL performance improves ~10% at moderate, 30% at normal and 100% at extreme tessellation levels
accipicchia!!! veramente interessante...

Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
Inviato: 18 gennaio 2011, 14:54
da okorop
delly ha scritto:okorop ha scritto:http://legitreviews.com/news/9866/
* 3DMark Vantage improves ~7%
* 3DMark06 improves ~3%
* Call of Duty Black Ops improves ~20% at 4xMSAA and up to 35% at 8xMSAA
* Riddick Assault on Dark Athena SSAO performance improves ~20%
* Unigine Heaven OpenGL performance improves ~10% at moderate, 30% at normal and 100% at extreme tessellation levels
accipicchia!!! veramente interessante...

qurl +100% nel extreme tessellation mi puzza, ma se fosse vero
