delly ha scritto:guarda...sarà che non ho le schede sotto mano...sarà che sono pure rincoglionito in modo "Extreme XT Ultra" in questo periodo...ma non ci ho capito un tubo...si dice tutto e il contrario di tutto in giro...bho...
a quanto pare in attesa di TriXX e Afterburner, l'unico soft che ad alcuni funziona è Smart Doctor 5.74...per funzionare ovviamente devi flashare le schede con bios ASUS...ma non è nulla di sicuro...avessi le schede proverei...ma purtroppo non le ho...
visto che sei in stock cooling flasharei un bios di prova con VID4 (3D) fissato a 1.27/1.3v e mi divertirei così per ora...
Non funziona una mazza......chi dice che funziona.....allora usa altre cose....
a bene...mi pareva d'essermi rincoglionito tutto d'un botto
i7 980X@4600 ® G.SKILL 6GB 2K CL6 ® Gigabyte UD9 ® 6990x2 ® GTS250 Physx ® Antec High PRO 1200w ® HAF-X ® Asus Xonar D2X ® Dell UltraSharp U2711 ® Ocz IBIS 240gb ® Optiarc 7240 x4 ® G19 ® G9 ® Raid 0 586GB SAS su Adaptec 5805Z ® 8 WD 3TB ® Full liquid
Io ho flashato il bios Asus6970 con 1.27 in 3d e sembra che vada bene anche se continuo a vedere in full load 1,17 ma come dicevi è un problema di gpuz ,speriamo arrivi presto afterburner