ti volevo dire che non vanno ne il primo ne il secondo...... crasha sempre all'avvio non so come mai adesso riprovodelly ha scritto:x Enrì ---> riscarica i file...ho messo due nuovi link...ho sistemato una cosetta...

ti volevo dire che non vanno ne il primo ne il secondo...... crasha sempre all'avvio non so come mai adesso riprovodelly ha scritto:x Enrì ---> riscarica i file...ho messo due nuovi link...ho sistemato una cosetta...
LOL io sto meglio secondo te? c'ho il fuso sballato mi sono alzato modelly ha scritto:guarda...sarà che non ho le schede sotto mano...sarà che sono pure rincoglionito in modo "Extreme XT Ultra" in questo periodo...ma non ci ho capito un tubo...si dice tutto e il contrario di tutto in giro...bho...![]()
![]()
a quanto pare in attesa di TriXX e Afterburner, l'unico soft che ad alcuni funziona è Smart Doctor 5.74...per funzionare ovviamente devi flashare le schede con bios ASUS...ma non è nulla di sicuro...avessi le schede proverei...ma purtroppo non le ho...
visto che sei in stock cooling flasharei un bios di prova con VID4 (3D) fissato a 1.27/1.3v e mi divertirei così per ora...
Non funziona una mazza......chi dice che funziona.....allora usa altre cose....delly ha scritto:guarda...sarà che non ho le schede sotto mano...sarà che sono pure rincoglionito in modo "Extreme XT Ultra" in questo periodo...ma non ci ho capito un tubo...si dice tutto e il contrario di tutto in giro...bho...![]()
![]()
a quanto pare in attesa di TriXX e Afterburner, l'unico soft che ad alcuni funziona è Smart Doctor 5.74...per funzionare ovviamente devi flashare le schede con bios ASUS...ma non è nulla di sicuro...avessi le schede proverei...ma purtroppo non le ho...
visto che sei in stock cooling flasharei un bios di prova con VID4 (3D) fissato a 1.27/1.3v e mi divertirei così per ora...
Quoto, nemmeno a me funziona con asus smart doctor.. mo dopo un freeze ho cliccato sul ccc "ripristina impostazioni di fabbrica" e mo ho il monitor fuori asse con una risoluzione troppo stranadjlegend ha scritto:Non funziona una mazza......chi dice che funziona.....allora usa altre cose....delly ha scritto:guarda...sarà che non ho le schede sotto mano...sarà che sono pure rincoglionito in modo "Extreme XT Ultra" in questo periodo...ma non ci ho capito un tubo...si dice tutto e il contrario di tutto in giro...bho...![]()
![]()
eh mi sa anche a me...vabbè dai non resta che aspettare ancora un pò..okorop ha scritto:@Luca li ho pravati tutti ma non va nessuno, per ora rimango con bios asus c'è qualcosa che non va con il nuovo rbe.....
comunque sono i driver beta a far casini, quando ci saranno quelli whql dovrebbe andare il tutto