http://www.hardocp.com/article/2011/01/ ... i_review/1" onclick="window.open(this.href);return false;
Molto interessante...

il crossfire di 6970 vince praticamente sempre vs lo sli...delly ha scritto:Crossfire HD6900 (Eyefinity) vs SLI GTX500 (NV Sorround) by HardOCP
http://www.hardocp.com/article/2011/01/ ... i_review/1" onclick="window.open(this.href);return false;
Molto interessante...![]()
DC2 ha scritto:si sono arrivate finalmentedelly ha scritto:arrivate finalmente???![]()
![]()
ho flashato tutte le vga con il bios xfx 6970 va tutto alla perfezione ora faccio qualche test in singola poi x2 e x3 e vediamo che dicono..
p.s. i 10.12a HotFix hanno anche gli app profile dentro? scusa ma sto a fa altre cose e non c'ho fatto caso![]()
Si ce l'hanno fatta a consegnarmele..Rez ha scritto:qualcosa non mi quadra![]()
ho flashato il bios asus con voltaggi + alti....
ma quando vado x controllare se a vga in carico sale... gpu-z mi rivela sempre 1.175v
a voi funziona
messo su anche smart doctor... ma non mi rileva le vga
gpu-z non legge correttamente il voltaggio, prende quel dato dai driver...non ti preoccupare...Rez ha scritto:qualcosa non mi quadra![]()
ho flashato il bios asus con voltaggi + alti....
ma quando vado x controllare se a vga in carico sale... gpu-z mi rivela sempre 1.175v
a voi funziona![]()
io se vuoi posso provare a farti un bios ma poi devi fare da cavia te visto che non ho la scheda...okorop ha scritto:raga ho provato a fare un bios con rbe a 900-1450, ma quando installo i driver successivamente mi crasha il pc..... avete provato a farne uno voi?
prova a farmene uno cosi, poi lo provo, ti ringrazio, faccio da cavia volentieri, si frequenze 900-1450 voltaggio defaultdelly ha scritto:io se vuoi posso provare a farti un bios ma poi devi fare da cavia te visto che non ho la scheda...okorop ha scritto:raga ho provato a fare un bios con rbe a 900-1450, ma quando installo i driver successivamente mi crasha il pc..... avete provato a farne uno voi?![]()
![]()
che voltaggio vuoi a 900-1450??