Vai vai!4hwgenxx ha scritto:mnnnnn ho un certo languorinodjlegend ha scritto:Puoi crearlo se vuoi.

Vai vai!4hwgenxx ha scritto:mnnnnn ho un certo languorinodjlegend ha scritto:Puoi crearlo se vuoi.
ma di nulla,ti ho solo fatto notare la mia opinione che puo' essere condivisa o meno da altri in tal senso anche se non cambio idea su quanto esposto poco sopra.beatl ha scritto:Perfetto grazie, come sempre... E' infatti mia intenzione stare tranquillo fino al futuri eventuale SLI di PASCAL. L'unico mio dubbio riguardava le dimensioni ottimali per un monitor 4k..Nemesis Elite ha scritto:
Tornando a noi Beatl, fino a quando non cambierai comparto video ti sconsiglio fortemente di passare ad un 4K. Bisogna sempre procedere in modo ragionato e sensato quando si vuole fare upgrade di un certo peso pena la non soddisfazione del risultato finale.Sto infatti aspettando la seconda scheda a braccia aperte. E' un mio consiglio per carita'. Apprezzo comunque i tuoi complimenti che mi hai fatto poco sopra.Da super appassionato quale sei non possono che fare piacere.
DJ ce ancora tempo,la spesa resta pianificata per giugno e comunque e' un altro upgrade di peso per me del calibro di una Titan X...
Grazie ancora e speriamo la seconda scheda arrivi presto!
beh si,io voglio trattarmi bene o meglio, in questa mia passione sono molto esigente...djlegend ha scritto:Immagino che sarà un investimento decisamente di livello!Del resto non potrebbe essere diversamente.
e si dj,spettacolare è proprio il termine corretto per descrivere quello che le 2 titan x mi restituiscono a schermo.djlegend ha scritto:Che dire Nem...spettacolare!!![]()
E fai benissimo, cosi rendi il tutto una vera è propria opera d'arte!!Nemesis Elite ha scritto:e si dj,spettacolare è proprio il termine corretto per descrivere quello che le 2 titan x mi restituiscono a schermo.djlegend ha scritto:Che dire Nem...spettacolare!!![]()
![]()
Intanto a breve arriveranno anche i nuovissimi bridge SLI V2 di EVGA sempre più eleganti ed aggressivi direi.Negli USA sono disponibili da oggi tra l'altro :
http://eu.evga.com/articles/00919/EVGA- ... ridges-V2/" onclick="window.open(this.href);return false;
Scontato qui il piccolissimo upgrade.
djlegend ha scritto:E fai benissimo, cosi rendi il tutto una vera è propria opera d'arte!!Nemesis Elite ha scritto:e si dj,spettacolare è proprio il termine corretto per descrivere quello che le 2 titan x mi restituiscono a schermo.djlegend ha scritto:Che dire Nem...spettacolare!!![]()
![]()
Intanto a breve arriveranno anche i nuovissimi bridge SLI V2 di EVGA sempre più eleganti ed aggressivi direi.Negli USA sono disponibili da oggi tra l'altro :
http://eu.evga.com/articles/00919/EVGA- ... ridges-V2/" onclick="window.open(this.href);return false;
Scontato qui il piccolissimo upgrade.
...ed anche la 980ti sembra essere alle porte.Dovrebbe arrivare il mese prossimo ad accompagnare il lancio di THE WITCHER 3 che è fortemnte sponsorizzato NVIDIA per GameWorks implementato.Sarà anch'esso un gm200 full ma con 6 giga di vram.Accontentati quindi gli utenti che desiderano prendere il gm200 ma a prezzi "più abbordabili" :djlegend ha scritto:Mi stai facendo venire un prurito alle mani pazzesco.....![]()