DC2 ha scritto:si erano mezzi sbiaditi.. il "grigio" (non quello che pensi te ) era tendente al "rosso" se non sbaglio.. se ne parlava pure su XH te non hai mai avuto sti "problemi"?? ..io avevo risolto modificando la tonalità su "risoluzione dello schermo" mi pare ma non mi ricordo di preciso che avevo fatto ..poi con le ultime release il problema (se si può chiamare così) era sparito
capisco...no mai avuti sti problemi con le 5970...per fortuna...
le ho avute sotto fino ai 10.5 se non ricordo male...quindi se è un problema uscito dopo è normale che non l'ho avuto...
DC2 ha scritto:si erano mezzi sbiaditi.. il "grigio" (non quello che pensi te ) era tendente al "rosso" se non sbaglio.. se ne parlava pure su XH te non hai mai avuto sti "problemi"?? ..io avevo risolto modificando la tonalità su "risoluzione dello schermo" mi pare ma non mi ricordo di preciso che avevo fatto ..poi con le ultime release il problema (se si può chiamare così) era sparito
capisco...no mai avuti sti problemi con le 5970...per fortuna...
Infatti non era un problama ma una ca....ta.. bastava aprire il ccc, andare su opzioni>preferenze>ripristina impostazioni di fabbrica e il colore tornava perfetto ripristinando i vecchi colori
kettleman ha scritto:Ehhh allora il fatto è : ieri ho fatto la procedura di disinstallo dei vecchi driver di nvidia /riavviato/ mod provvisoria/driversweeper/riavviato/ installato i catalyst 10.12/ oggi flashato la bios /mod riuscita/ volevo aggiornare il driver con quello piu' recente Giga(in prima pagina) ma non mi si disinstalla piu il driver installato ieri....../ tentato di tutto ma niente
come non si disinstallano? stranissimo, mai successa una cosa del genere
DC2 ha scritto:
Infatti non era un problama ma una ca....ta.. bastava aprire il ccc, andare su opzioni>preferenze>ripristina impostazioni di fabbrica e il colore tornava perfetto ripristinando i vecchi colori
ah bhe...allora normale che non l'ho mai avuto...io ogni volta che installavo i catalyst andavo sempre a resettare le impo...