delly ha scritto:ma scusa la spedizione non te l'hanno confermata?? il tracking non te l'hanno girato???
azz..pensavo che eri già nel pieno del divertimento e invece...mah..

Si salvano perchè come al solito mettono una ragazza gentile (e pure bona mi sa

) che come al solito non sa nulla e fa da "spugna", risponde al telefono a prendersi i ...beeep... dellla gente.. se rispondeva il "proprietario" dello shop non so come sarebbe andata a finire..
Lei dice che 2 vga stavano già in sede e mi sarebbero arrivate tutte e tre venerdì (ieri), ciò vuol dire che non le hanno a disposizione ma stanno in qualche magazzino chissà dove (almeno spero).. questo spiega il tempo di spedizione che varia dai 2 ai 5 giorni (ma nel mio caso ne sono passati di più).
Non ho assulutamente nulla nemmeno il tracking.. la terza vga non risulta da nessuna parte perchè la signorina in questione dice di avermi fatto la cortesia e me l'ha aggiunta con pagamento al corriere (pensa se gli stavo sul c..o) e spero che non abbia fatto casini perciò mi tocca pure aspettare a casa il corriere tutto lunedì.. già so stato serrato a casa tutto venerdì!
Quando sto a casa passo il tempo su cod mw2 o blackops con la ultra ti ho detto tutto.. anche se ancora a 1680x1050 spinge da paura!!!