Intanto AMAZON ha reso pubblica la demo "LOST" che ha portato al GDC2017 per mostrare il Lumberyard Engine.
Badate bene che è tutto calcolato in realtime :
" onclick="window.open(this.href);return false;

beatl ha scritto:Preordinate sul sito Nvidia ... insieme allo SLI bridge ...
hehe ti capisco benissimo, ma tranquillo perchè te ne stai levando 2...e te ne stai predendo 4 (basta che quando le monti sali di un centinaio di Mhz sul core su una singola per avere le prestazioni di 2 980Ti / gtx1070).beatl ha scritto:Messo in vendita lo SLI di 980 ti ...
un po' mi dispiace ... grandi schede in accoppiata .. poi mi affeziono sono fatto così.
Speriamo vadano in buone mani, che le facciano lavorare bene e le rispettino ..
Non ho resistito .. ho prenotato Ghost ReconNemesis Elite ha scritto:hehe ti capisco benissimo, ma tranquillo perchè te ne stai levando 2...e te ne stai predendo 4 (basta che quando le monti sali di un centinaio di Mhz sul core su una singola per avere le prestazioni di 2 980Ti / gtx1070).beatl ha scritto:Messo in vendita lo SLI di 980 ti ...
un po' mi dispiace ... grandi schede in accoppiata .. poi mi affeziono sono fatto così.
Speriamo vadano in buone mani, che le facciano lavorare bene e le rispettino ..![]()
Forza che a breve comincerai a godere del 4K come non ti è stato possibile farlo ora con qualsiasi titolo tripleA...
Intanto ho appena terminato il preload di Ghost Recon WildLands pronto per martedì. 50Giga di download e meno male adesso abbiamo la fibra a venirci incontro.
e hai fatto bene. Come watch dogs 2 (capolavoro tecnico se si ha la possibilità di maxarlo in 4K), anche questo titolo è stato sviluppato a stretto contatto con gli ingegneri del software NVIDIA...lo hai visto bene il trailer che ho pubblicato poco sopra catturato in 4K 60fps ?beatl ha scritto:Non ho resistito .. ho prenotato Ghost ReconNemesis Elite ha scritto:hehe ti capisco benissimo, ma tranquillo perchè te ne stai levando 2...e te ne stai predendo 4 (basta che quando le monti sali di un centinaio di Mhz sul core su una singola per avere le prestazioni di 2 980Ti / gtx1070).beatl ha scritto:Messo in vendita lo SLI di 980 ti ...
Speriamo vadano in buone mani, che le facciano lavorare bene e le rispettino ..![]()
Forza che a breve comincerai a godere del 4K come non ti è stato possibile farlo ora con qualsiasi titolo tripleA...
Intanto ho appena terminato il preload di Ghost Recon WildLands pronto per martedì. 50Giga di download e meno male adesso abbiamo la fibra a venirci incontro.