[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Messaggio da Nemesis Elite »

Perfetto! Con le vostre nuove 1080Ti in arrivo questo thread diventerà sempre più estremo... :asd:

Intanto AMAZON ha reso pubblica la demo "LOST" che ha portato al GDC2017 per mostrare il Lumberyard Engine.
Badate bene che è tutto calcolato in realtime :

" onclick="window.open(this.href);return false;

:clap:
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Che dire Nem. Uno spettacolo!! :woow:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

Preordinate sul sito Nvidia ... insieme allo SLI bridge ... :coolyea:
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

beatl ha scritto:Preordinate sul sito Nvidia ... insieme allo SLI bridge ... :coolyea:

Perfetto beatl! Come ti arrivano e come le proverai...capirai meglio quello che ti dicevo qui dentro da ben 8 mesi. Sono contento per te!

Un consiglio lato gaming visto che dobbiamo farle lavorare come si deve queste schede : Se ti piace The Division come genere e relativo comparto tecnico (a proposito con lo SLI di 1080Ti potrai finalmente godertelo in 4K 60 fissi tutto maxato e con ombre morbide attivate e SSAA abilitato e lo giocherai ad un livello mostruoso :asd: ), ti consiglio fortemente di prenderti anche Ghost Recon WildLands (esce il 7) sempre di Ubisoft : ho giocato la campagna nella beta e il gioco su PC è spettacolarissimo. Ha delle location fantastiche, meccaniche studiate benissimo e un comparto audio di altissimo livello. Ovviamente mi riferisco al 4K nativo maxato ma ormai ci siamo capiti io e te quando discutiamo. :asd:
Eccolo in 4K 60fps con il GameWorks NVIDIA al gran completo se vuoi farti un'idea di quello che ti sto dicendo :

Preordinata di corsa la Gold Edition anche qui.
Qui sotto invece trovate i primi 13 minuti catturati in 4K 60fps (occhio che quella mostrata è la versione ps4 pro ma potete farvi un idea di che spettacolo aspettarvi dalla versione PC 4K 60) di ME ANDROMEDA in uscita poco dopo e sempre a marzo :

...e poi ci sono utenti che affermano che non vale la pena spendere soldi in vga nuove perchè non esiste nulla di interessante e di valido. :roftl:
In realtà il 2017 è partito invece benissimo con For Honor (tecnicamente mostruoso se avete la possibilità di maxarlo completamente)e sarà ancora meglio nei prossimi mesi.
Contenti voi contenti tutti a vederla diversamente. Certo se non siete davvero esigenti potete benissimo evitare di comprare vga nuove anche negli anni a venire e restare con quelle che avete ma io quando scrivo mi riferisco esclusivamente ad un unico target ben definito. :asd:

:coolyea:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Un giro veloce al GDC2017 in compagnia di NVIDIA dove vediamo indiscussa protagonista la GTX 1080Ti. Andiamo :

djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Evvai Nem! :coolyea:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
beatl
Master Member
Master Member

Messaggio da beatl »

Messo in vendita lo SLI di 980 ti ...

un po' mi dispiace ... grandi schede in accoppiata .. poi mi affeziono sono fatto così.

Speriamo vadano in buone mani, che le facciano lavorare bene e le rispettino .. :)
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

beatl ha scritto:Messo in vendita lo SLI di 980 ti ...

un po' mi dispiace ... grandi schede in accoppiata .. poi mi affeziono sono fatto così.

Speriamo vadano in buone mani, che le facciano lavorare bene e le rispettino .. :)
hehe ti capisco benissimo, ma tranquillo perchè te ne stai levando 2...e te ne stai predendo 4 (basta che quando le monti sali di un centinaio di Mhz sul core su una singola per avere le prestazioni di 2 980Ti / gtx1070). :asd:
Forza che a breve comincerai a godere del 4K come non ti è stato possibile farlo ora con qualsiasi titolo tripleA...
Intanto ho appena terminato il preload di Ghost Recon WildLands pronto per martedì. 50Giga di download e meno male adesso abbiamo la fibra a venirci incontro.

beatl
Master Member
Master Member

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:

hehe ti capisco benissimo, ma tranquillo perchè te ne stai levando 2...e te ne stai predendo 4 (basta che quando le monti sali di un centinaio di Mhz sul core su una singola per avere le prestazioni di 2 980Ti / gtx1070). :asd:
Forza che a breve comincerai a godere del 4K come non ti è stato possibile farlo ora con qualsiasi titolo tripleA...
Intanto ho appena terminato il preload di Ghost Recon WildLands pronto per martedì. 50Giga di download e meno male adesso abbiamo la fibra a venirci incontro.

Non ho resistito .. ho prenotato Ghost Recon :asd:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

beatl ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:

Non ho resistito .. ho prenotato Ghost Recon :asd:
e hai fatto bene. Come watch dogs 2 (capolavoro tecnico se si ha la possibilità di maxarlo in 4K), anche questo titolo è stato sviluppato a stretto contatto con gli ingegneri del software NVIDIA...lo hai visto bene il trailer che ho pubblicato poco sopra catturato in 4K 60fps ? :perfido:
Noi 2 lo giocheremo in 4K maxato a 60fps con gli effetti NVIDIA applicati grazie al nostro hardware : benvenuto in BOLIVIA... :perfido:

:beer:
Rispondi

Torna a “Schede Video”