delly ha scritto:Daigodaimon ha scritto:Impressionante la velocità di boot con i nuovi bios UEFI (in combinazione con un SSD), in pochi secondi si è subito sul desktop!!!
molto bene...effettivamente era una delle caratteristiche più interessanti...
hai per caso provato a fare un pò di oc al procio o hai ancora tutto a default???

lorenzo.90 ha scritto:in altri forum lamentano dei fakeboot con asus, ti risulta?
Rieccomi qui

.
Qualche piccolo aggiornamento. Allora, il problema della tastiera l'ho risolto: c'è una sorta di "incompatibilità" tra la scheda madre e la
Logitech Illuminated (non so come altro chiamarla), ho provato con una tastiera wireless (una
Logitech diNovo Keyboard For Notebooks) e con mio stupore questa, una volta riattivato il pc dalla sospensione, funziona senza alcun problema, ovviamente provando sulla stessa porta USB... Con la
Illuminated invece nulla da fare...
Il fakeboot al momento non l'ho proprio notato, il pc si accende e spegne regolarmente, la verisone che sto utilizzando è la 1253.
Per il discorso overclock invece devo ancora provare vedrò più avanti di tentare qualcosa, per adesso utilizzo solo il Turbo quindi arrivo fino a 3700 MHz con leggero downvolt (1.100v contro l'1.160v di default).
Per adesso pieni voti a questa Asus, non mi sta facendo rimpiangere Gigabyte

. Vi tengo comunque aggiornati